‘Il massimo dell’erotismo al GF Vip quando con Antonella Elia…” Aristide Malnati più piccante che mai

Fioccano gli episodi bollenti avvenuti al ‘Grande Fratello Vip 4’. In un’intervista pregna di particolari, l’ex concorrente Aristide Malnati si racconta a tutto tondo e fa una rivelazione piccante.

Aristide e Antonella nella casa del GF Vip 4

Bomba piccante al Grande Fratello Vip 4. Casa, telecamere, relax e contatti fisici con i coinquilini. Per Aristide Malnati, distinto papirologo greco di fama internazionale, il reality di Canale 5 ha portato nuovi rapporti interpersonali e tante spasimanti, tra queste l’ex showgirl Antonella Elia.

Ma tra Aristide e Antonella c’è stato realmente qualcosa di più di un’innocente amicizia? Del 55enne milanese si conosce solo l’indole mansueta, la buona educazione e la gentilezza, così come ha dimostrato durante la permanenza nella casa di Cinecittà. In una ricca intervista per Libero Quotidiano, Aristide Malnati si è raccontato a tutto campo.

La confessione esplosiva di Aristide

Per l’ex protagonista del reality show GF Vip 4 non sono mancate domande piccanti, inerenti l’attrazione fisica nutrita nei riguardi delle sue coinquiline. Quando gli è stato chiesto se, all’interno della casa abbia “cuccato”, Aristide Malnati ha così replicato:

“Non ne ho mai baciate tante tutte insieme: baci a stampo ovviamente. Il fidanzato storico di Antonella Elia non era geloso. Il nostro momento erotico era lavare i piatti: lei era molto brava. A un certo punto ero conteso tra lei e la Marini”

Una frase che non ha bisogno di tante interpretazioni. Tra il serio e il faceto, il 55enne milanese continua a giocare sulla sua misteriosa sessualità, tergiversa e ironizza sulle sue esperienze con le donne.

Sebbene gli ingredienti per dei siparietti sexy con Antonella Elia ci siano stati tutti, il timido Aristide non è andato oltre con nessuna delle sue coinquiline. Tra chiacchiericci e varie strusciate con la 56enne torinese, nulla avvalora la tesi di una concreta attrazione fisica nei suoi confronti.

Impostazioni privacy