Fiocco azzurro per Antonella Clerici, il lieto annuncio sui social commuove i fan

Fiocco azzurro in casa Clerici. La conduttrice milanese rivela la lieta notizia sui social. Lo scatto commovente conquista il web

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici è indubbiamente tra le conduttrici più amate dal pubblico italiano, il quale spera vivamente in un ritorno della presentatrice tra i palinsesti Rai.

Gli ultimi rumors rivelano che presto potremmo vederla alle redini di un nuovo cooking show che andrebbe a sostituire La Prova del Cuoco. Ma sino ad ora nessuna notizia ufficiale solo voci di corridoio.

Poche ore fa, l’Antonellina Nazionale ha fatto una rivelazione emozionante sui social. Casa Clerici si tinge d’azzurro, la foto ha commosso il web. Scopriamo maggiori dettagli.

Fiocco Azzurro in casa Clerici

Come moltissimi volti noti della Tv, anche l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, condivide con i suoi follower sui social tra la sua quotidianità familiare insieme alla sua piccola Maelle e il suo compagno Vittorio Garrone.

Tra ricette e tante risate, poche ore fa l’Antonellina Nazione, ha pubblicato un video sui social con il quale ha emozionato i fan. La famiglia Clerici si allarga, la new entry è un bel maschietto.

Il video emoziona i fan

Il compagno di Antonella Clerici, Vittorio Garrone è proprietario di alcune scuderie, ed  è proprio li che nelle ultime ore è avvenuto il miracolo della vita.

E’ nato il piccolo Potter, un cavallino dal manto tutto nero. Il video dolcissimo della conduttrice ha voluto dargli il benvenuto, lanciando al contempo un messaggio di positività e speranza in un momento tanto buio della nostra epoca:

‘Benvenuto al mondo Potter, la vita ha molta piu fantasia e coraggio di noi’

ha fatto sapere la bella presentatrice milanese. Il breve corto, ha subito commosso e conquistato oltre 18mila like e centinaia di commenti da parte dei fan ammaliati da cotanta bellezza. Ecco il video pubblicato dalla conduttrice poche ore fa:

https://www.instagram.com/p/B-wAVqLI0en/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy