Antonio Zequila mortifica Paola Di Benedetto, poi cancella il post

È diventato immediatamente virale, ma nel peggiore dei modi, il post di Antonio Zequila contro Paola Di Benedetto. Er Mutanda ha seppellito con un insulto la vincitrice del ‘GF Vip 4’ e poi ha eliminato tutto.

Antonio Zequila, ex concorrente del GF Vip 4

No, il fumantino Antonio Zequila non ha affatto digerito la vittoria di Paola Di Benedetto alla finalissima del Grande Fratello Vip 4 e l’ha seppellita con un insulto. Er Mutanda ha tuonato uno spietato giudizio nei confronti della 25enne vicentina, al punto tale da infiammare il popolo del web.

Dopo gli improperi irrispettosi rivolti a Patrick Ray Pugliese, il 56enne salernitano si è lasciato andare all’ennesima frecciatina velenosa. Questa volta nel mirino di Zequila ci è finita la vincitrice del GF Vip 4, Paola Di Benedetto.

Duro e diretto. Sempre più polemico e innamorato del proprio ruolo. Er Mutanda ha sbeffeggiato la vincitrice del reality Mediaset, pubblicando un post su Instagram incentrato su di lei:

“Perfetta per un film di Tinto Brass”

Un commento denigrante quello di Antonio Zequila. Una delle sparate più clamorose e velenose che abbia mai partorito la sua bocca. Com’era prevedibile, i suoi toni comunicativi non sono passati inosservati.

Scoppia l’indignazione sui social

Il popolo del web ha fatto un balzo sulla sedia e si è infuriato per l’allusione poco elegante nei riguardi di Paola Di Benedetto. Travolto dai moralismi, l’ex concorrente del GF Vip 4 ha ritrattato, rimuovendo presto e lesto il post incriminato.

È successo tutto nell’arco di poche ore. Sebbene sia arrivata tempestiva la cancellazione del post, gli screenshot degli internauti continuano a restare indelebili sui principali social network, quali Instagram e Twitter.

L’irriverente salernitano ha realmente compreso di aver esagerato con i toni? Si è pentito oppure ha voluto solamente mettere a tacere i fan di Paola Di Benedetto? Sfortunatamente questo non ci è dato sapere.

Impostazioni privacy