Emma Marrone, il desiderio di morte sui social durante la diretta ‘Spero tu muoia’, l’attacco dell’hater

Durante l’ultima intervista in diretta su Instagram Emma Marrone brutalmente insultata da un hater. Il padre della cantante salentina costretto interviene

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone è tra le cantanti più amate dal pubblico italiano. Recentemente si è concessa ad una lunga intervista a Luca Bianchini per il programma ’50 Domande Secche’.

Ma la chiacchierata in diretta Instagram prende una piega inaspettata. La cantante con gli occhi lucidi dopo essere stata insultata da un hater.

La reazione del padre dell’artista salentina spiazza i fan. Scopriamo maggiori dettagli.

Emma Marrone insultata in diretta

Una lunga intervista, divertente e ricca di aneddoti quella a cui la cantante pugliese si è concessa lo scorso 7 Aprile 2020.

Tra i ricordi del suo passato Emma Marrone ha rivelato di essere stata partecipe a numerosi Party organizzati da Maria De Filippi che l’ha scoperta nel corso del talent ‘Amici’.

Il racconto è stato però brutalmente interrotto da un hater il quale, le ha scritto in diretta un messaggio orribile, per il quale l’artista salentina è riuscita a stento a trattenere le lacrime: ‘Spero che tu muoia’.

Il padre della cantante interviene in diretta

Al terribile messaggio, nonostante gli occhi lucidi, sibillina arriva la risposta di Emma Marrone la quale sottolinea che le cattiverie tornano indietro come un boomerang, dicendosi dispiaciuta perchè in un momento così delicato certi messaggi risultano davvero inopportuni, e ancora:

‘Sono molto dispiaciuta quando leggo questi messaggi orribili’

e poi:

‘ci sono anche i miei genitori che seguono la diretta… persone proprio brutte’

Dopo aver risposto a Luca Bianchini, l’ex protagonista di Amici decide di telefonare suoi genitori nella speranza di risollevare il suo morale a terra. La risposta del padre spiazza tutti: ‘Fregatene di quello che scrivono, sono poveracci’.

Poi la cantante conclude rivolgendosi agli haters, di riflettere prima di dedicarle determinati messaggi proprio perchè anche i suoi familiari la seguono sui social, e sono costretti a leggere i loro commenti cattivi.

Impostazioni privacy