‘Vai a lavorare con Mastrota!’ GF Vip, attacco vergognoso e umiliante a Paolo Ciavarro

Attraverso un sondaggio di gradimento lanciato su Instagram, il popolo della rete è insorto con commenti deleteri e sprezzanti. Oggetto del sondaggio: il finalista del ‘GF Vip 4’ Paolo Ciavarro.

Paolo Ciavarro, finalista del GF Vip 4

È meglio vincere o meritare di vincere? Secondo numerosi telespettatori del Grande Fratello Vip 4, il finalista Paolo Ciavarro non merita affatto di vincere il noto reality show di Canale 5.

Per il pubblico del GF Vip 4 accettare passivamente, senza discussioni, la vittoria di un concorrente piuttosto di un altro è inconcepibile e fuori discussione. È grande la voglia di esprimere la propria preferenza, nella speranza di persuadere anche gli altri spettatori.

Sul profilo Instagram del popolare sito di gossip Il Vicolo delle News, che vanta oltre 63 mila followers, molti internauti hanno espresso il loro personale parere attraverso un sondaggio di gradimento. Il sito in questione ha chiesto ai propri lettori se Paolo Ciavarro fosse meritevole di vittoria.

Paolo Ciavarro nel mirino degli haters

La stragrande maggioranza degli utenti che ha preso parte al sondaggio dedicato a Paolo Ciavarro, ha criticato con veemenza il 28enne romano. Stando ai numerosi commenti, il mansueto finalista del GF Vip 4 non meriterebbe la vittoria, in quanto carente di personalità e doti professionali.

Tra i commenti degli internauti è emerso quello di uno sprezzante instagramer, fan della trasmissione:

“Vai a lavorare con Mastrota! Non meriti di vincere! Vai a vendere poltrone!!”

Ma da cosa nasce l’avversione e la disistima nei confronti di Paolo Ciavarro? Sebbene in sua difesa sia giunto uno stuolo di fan agguerrite, attraverso il sondaggio di gradimento di Instagram sono emersi pesanti insulti, anche denigratori.

È evidente: il pubblico del Grande Fratello Vip 4 è nettamente contrario alla sua vittoria e non vede nel personaggio di Paolo Ciavarro un potenziale vincitore, capace di mettere nell’ombra gli altri 6 finalisti in gioco.

Impostazioni privacy