Paola Barale sul water, la foto imbarazzante stuzzica le fantasie dei fan

Paola Barale ha risvegliato le fantasie dei follower con il suo ultimo shooting fotografico casalingo. Le immagini bollenti in bagno mandano in visibilio i social

Paola Barale
Paola Barale

Paola Barale, è tra le Showgirl più stimate e desiderate dal pubblico italiano. Dopo il suo esordio a ‘La ruota della Fortuna’ nelle vesti di valletta di Mike Bongiorno, si è affermata fino ad essere membro del cast di ‘Buona Domenica’ sino al 2001.

La showgirl è anche nota al pubblico per il suo matrimonio con l’insostituibile opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti dal quale si separò dopo soli 4 anni di matrimonio.

Poche ore fa, la conduttrice piemontese ha sedotto il suo pubblico su Instagram con uno shooting casalingo dalle sfumature piccanti. Scopriamo di più.

Paola Barale seduce il pubblico: lo shooting in bagno

Qualche settimana fa, il celebre fotografo dei vip Piergiorgio Pirrone ha contattato Paola Barale per farle una proposta davvero singolare, ovvero uno shooting con lui in smart working.

Una proposta tanto singolare quanto interessante in cui il professionista, sotto sua indicazione, in termine di tema, mood, cambi d’abito, sino a consigli più tecnici.

Il collegamento tra i due in video chiamata ha dato dei risultati strabilianti. Le immagini pubblicate sul profilo social del fotografo hanno scatenato le fantasie degli utenti.

https://www.instagram.com/p/BznqBF4iANi/?utm_source=ig_web_copy_link

Il servizio fotografico manda in visibilio i social

Il backstage dello shooting fotografico ha ottenuto subito un enorme successo sui social.

Paola Barale si mostra al massimo della seduzione, con una camicetta rossa aderente sul seno, e una gonna davvero troppo corta che mette in evidenza le sue gambe perfette.

La location scelta è il bagno di casa, un luogo davvero singolare e dallo stile altrettanto particolare. La showgirl seduce i fan seduta sul water alza la gamba, e la gonna attillata si ‘alza troppo’.

Uno spettacolo unico, ecco il video pubblicato sui social poche ore fa:

https://www.instagram.com/tv/B-MiaREqhRl/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy