Lutto devastante per il Coronavirus, Fabio Rovazzi: lo straziante post sui social commuove i fan

Un gravissimo lutto ha colpito in queste ultime ore Fabio Rovazzi. ‘Morto a causa del Coronavirus’: il post straziante dell’artista commuove i fan

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi

In queste ultime ore, la famiglia di Fabio Rovazzi è stata colpita da un gravissimo lutto, causata dal mostro silenzioso che sta diffondendo morte e terrore tra la popolazione italiana, il Coronavirus.

E’ venuta a mancare una colonna portante della famiglia Rovazzi, il carissimo nonno dell’artista milanese. Il lunghissimo post d’addio sui social ha commosso i fan.

Fabio Rovazzi, lo straziante lutto: ‘Colpa del Coronavirus’

Poche ore fa, il cantante milanese ha pubblicato sui social un lunghissimo post di addio dedicato al suo carissimo nonno, il quale è recentemente scomparso a seguito delle complicazioni dopo aver contratto il Coronavirus.

Un addio struggente accompagnato da alcune foto che raccontano il loro legame unico e indissolubile che va al di là della morte, e un’addio inaspettato ammette Rovazzi, che pur consapevole che un giorno sarebbe accaduto, non si sarebbe mai aspettato di doverlo salutare per sempre a causa del Covid-19.

Il post struggente sui social

Una dedica dolcissima, quella scritta sui social per il nonno scomparso in queste ultime ore. Una figura importantissima per Fabio Rovazzi con il quale ha trascorso gran parte della sua infanzia e a cui deve, come ha scritto nella lettera, la ‘stragrande maggioranza della persona che è oggi’.

Una figura fondamentale per il cantante milanese, ‘un esempio’ e fonte di ispirazioni e valori sani, come il sacrificio ‘perchè la fortuna non esiste’, ‘la tenacia e la forza di volontà’, che nella vita ‘sono alla base di tutto’.

Non riuscirà mai ad abituarsi a questo tipo di addii, svela l’artista, poi la triste consapevolezza:

‘Ogni volta che succede una parte di me crolla e un altra diventa più forte perchè sa che dovrà andare avanti sempre più sola’

e ancora:

‘Tramandare i ricordi è stato fondamentale per te […] Sei sempre stato orgoglioso di me, ma non ti sei mai reso conto che quello che sono diventato è solo grazie a te. Grazie di cuore, Sei stato il miglior nonno che si possa desiderare’

ha concluso Fabio Rovazzi. Ecco il post in versione integrale apparso poche ore fa sul profilo del cantante:

https://www.instagram.com/p/B-gxdJsIWxJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy