Coronavirus, Alba Parietti in quarantena costretta a stare sempre chiusa in camera: la dolorosa riflessione sui social

La Showgirl torinese si è lasciata andare ad una lunga e dolorosa riflessione sui social. Alba Parietti costretta a stare sempre in camera sua, ecco perchè

Alba Parietti
Alba Parietti

Alba Parietti è tra le showgirl più apprezzate del mondo dello spettacolo. Qualche settimana fa, è finita al centro delle polemiche per essere ‘fuggita dalla città’ per rifugiarsi in montagna lontana dal Coronavirus, dicendosi al di la delle polemiche, fortunata e grata di avere avuto questa opportunità.

Finito il soggiorno in montagna, sta trascorrendo le ultime settimane a casa la sia quarantena insieme a suo figlio Francesco Oppini e Sally.

Nonostante la loro presenza, essendo costretta a trascorrere la maggior parte della sua quarantena chiusa in camera, ha avuto modo di riflettere su se stessa, iniziando una convivenza con se stessa.

La profonda riflessione ha commosso i fan sui social. Scopriamo di più.

Alba Parietti: ‘Sto sempre chiusa in camera’

La quarantena non è semplice per nessuno. Alba Parietti in un lunghissimo post pubblicato sui social, ha mostrato un nuovo lato di se, profondo e riflessivo.

La Showgirl torinese ammette, in questa esperienza di star riscoprendo se stessa, e che la convivenza ‘con lei’ non è poi così male, pensava infatti di trovarsi ‘peggio’ da ‘sola’ con i suoi ‘pensieri, ricordi e malinconie’.

L’attrice rivela poi che ragioni di sicurezza vivendo con Francesco e Sally, eccetto che per mangiare, trascorre la sua quarantena in camera sua, questo ‘per evitare qualsiasi forma di contagio , essendo usciti a turno e avendo sentito parlare di asintomatici’.

La profonda riflessione tra pensieri e speranze

Nella sua lunghissima riflessione sui social, la Showgirl Torinese mette in evidenza quanto questo periodo di solitudine sia un’opportunità per riscoprirsi e scoprire quanto l’immaginazione sia potente e un fondamentale escamotage per riuscire a varcare le pareti delle nostre stanze e ‘uscire fuori’.

Un’opportunità unica per andare oltre e riflettere quello che è stata la propria vita, a quello che basta per poterla apprezzare:

‘La vita ti abitua e ci si abitua , si vede oltre solo se sai vedere la sofferenza, solo così apprezzi fino in fondo ciò che hai. Perché comunque sia senti che dentro quello che provi ti farà capire come trovarti oltre questa vita. Oltre la morte’

poi ha aggiunto:

‘Ci sono da anni. Da quando mia madre se ne è andata io sono un po’ di la. Per questo tutto mi attraversa e nulla mi stravolge. Sono il mio fantasma’

conclude Alba Parietti. Ecco di seguito il lunghissimo post su Instagram che ha commosso i suoi fan:

https://www.instagram.com/p/B-YBV3WKz9X/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy