‘Beccata per strada con un’amica’ Ylenia Carrisi, la verità dietro lo scatto inedito di Romina Power

Poche ore fa Romina Power ha pubblicato un post sui social. La figlia Ylenia Carrisi è insieme ad un’amica? La verità dietro lo scatto inedito pubblicato dalla cantante

Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi

Il mistero della scomparsa della primogenita di Romina Power e Al Bano Carrisi, la bellissima Ylenia, è avvolto ancora oggi in un fitto alone di mistero.

Numerosi gli indizi che si sono susseguiti in questi ultimi 27 anni, tra intercettazioni, dichiarazioni di amici e parenti vicini che hanno cercato di ricostruire l’accaduto e cercato di dare una spiegazione alla scomparsa della giovane.

Una cosa è certa, fino a prova contraria come ha dichiarato innumerevoli volte Romina Power sostenuta dal figlio Yari ‘Ylenia è viva’, e sarebbe insieme ad un’amica?

La verità dietro l’ultimo scatto pubblicato dalla cantante statunitense sui social. Scopriamo maggiori dettagli in merito.

Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi è viva

Ylenia Carrisi è ‘insieme ad un’amica’

Tante le ipotesi legati all’improvvisa scomparsa della primogenita del Cantante di Cellino San Marco, alla quale si cerca ancora di dare una risposta.

Poche ore fa, l’artista statunitense ha pubblicato una foto sui social, la quale ha rievocato il ricordo di due grandi assenze in questo momento.

La foto ritrae due bambine che si tengono la mano, una delle due è Ylenia Carrisi, l’altra invece un’amichetta di infanzia, la piccola Clarissa, figlia di Detto Mariano, il compositore recentemente scomparso e suo testimone di nozze.

Un dolcissimo scatto che oltre ad omaggiare il compositore di grandi successi della musica italiana, rievoca il ricordo di Ylenia, ancora piccola e insieme alla sua famiglia. Un ricordo sempre vivo nel cuore di una madre che spera un giorno di poterla riabbracciare, ovunque lei sia.

Il post sui social

La foto pubblicata poche ore fa, riprende una foto scattata dalla stessa Romina Power che è diventata la copertina del suo primo Album insieme ad Al Bano Carrisi.

Un’immagine speciale per l’artista statunitense, che racchiude dolcemente due affetti importanti, in primis quello di sua figlia:

‘La copertina del primo album di quella che era la nostra etichetta discografica, LIBRA . A sinistra nella foto Clarissa, la figlia di Detto Mariano, a destra, Ylenia. La foto l’ho scattata io’

Ecco di seguito il post:

https://www.instagram.com/p/B-KB_YZncEk/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy