Muore per il Coronavirus, lo straziante lutto di Miguel Bosè: l’addio doloroso alla mamma sui social

Ci ha detto addio per sempre la Lucià Bosè, icona del cinema degli anni ’50. L’attrice è venuta a mancare dopo aver contratto il Coronavirus. Lo straziante addio del figlio sui social

Miguel Bosè, il grave lutto
Miguel Bosè

Ci ha detto addio per sempre la celebre icona del cinema italiano degli anni ’50 Lucia Bosè.Nata a Milano, è scomparsa all’età di 89 anni dopo aver contratto il Covid-19, che in queste settimane sta mietendo numerose vittime e mettendo in ginocchio l’Italia.

A darne l’annuncio, il figlio Miguel Bosè sui social con uno straziante messaggio d’addio. Scopriamo maggiori dettagli.

Addio a Lucia Bosè, Ex Reginetta di Bellezza e Icona del Cinema italiano

Ci mancherà il suo carattere esuberante e il suo animo vivo, co mancherà Lucia Bosè, scomparsa nelle ultime ore, a causa del Coronavirus in un Ospedale a Madrid ove era ricoverata.

Una delle sue ultime apparizioni televisive, risale all’Ottobre 2019 quando è stata Ospite nel salottino di Mara Venier e Domenica In, ove con il suo fascino esuberante ha raccontato al pubblico la sua vita tra i grandi successi cinematografici e i grandi amori vissuti.

A darne il triste annuncio sui social, il figlio Miguel Bosè, il quale le ha detto addio omaggiandola con uno dei suoi ultimi scatti, che rivelano la vera essenza dell’attrice scomparsa:

‘Cari amici … comunico che mia madre Lucía Bosé è appena venuta a mancare. Sei in un posto migliore’

ha scritto sui suoi profili social.

Chi era l’Icona del Cinema degli anni ’50: più di cento i film a cui ha preso parte

Nata a Milano nel 1931, Lucià Bosè nasce come commessa nella famosa Pasticceria Galli a Milano, dove un giorno fu notata dal celebre regista Luchino Visconti.

Reginetta di Bellezza nell’edizione del 1947 di Miss Italia, è stata protagonista in oltre 100 pellicole cinematografiche, tra i progetti più importanti ricordiamo senza dubbio i due capolavori di Michelangelo Antonini: Cronaca di un amore e La Signora senza Camelie.

L’attrice scomparsa è stata inoltre celebre per la sua grande storia d’amore con Walter Chiari e le nozze con il torero Luis Miguel Dominguín con cui è stata unita dal 1955 al 1967 e dalla cui relazione sono nati: Miguel, Paola e Lucia.

Ecco il post di addio del cantante poche ore fa:

https://www.instagram.com/p/B-E_xhwgFGt/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy