Alessandro Tersigni, chi è l’attore protagonista del Paradiso delle Signore?

Chi è Alessandro Tersigni, l’ex gieffino e attore televisivo, impegnato nella fiction Il paradiso delle signore 4, dove interpreta il ruolo di Vittorio Conti

alessandro tersigni

Scopriamo tutti i segreti di Alessandro Tersigni, dalla carriera alla vita privata!

Chi è Alessandro Tersigni

Nasce a Roma, l’11 ottobre del 1979, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Diventa noto al grande pubblico quando partecipa al Grande Fratello 2007. Era il vigile del fuoco che è riuscito a farsi notare sin da subito per i suoi flirt con la showgirl Melita Toniolo e con Diana Kleimenova, la russa con la frangetta e lo sguardo da cerbiatta.

Dopo l’esperienza al reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, Tersigni recita in diverse serie televisive, fra cui I Cesaroni, Un medico in famiglia e Romanzo Criminale.

Nel 2010 arriva il suo esordio sul grande schermo con il film di Federico Moccia, intitolato “Scusa ma ti voglio sposare”. Successivamente collabora nei progetti 5 (Cinque), Noi eravamo, Wine to love e Il paradiso delle Signore.

Nel presente, compare su Rai1 nella fiction Il paradiso delle Signore 4, dove interpreta Vittorio Conti, marito di Marta Guarnieri, interpretata dalla splendida attrice Gloria Radulescu.

Chi sono la moglie e i figli?

Dopo varie liaison, tra cui quelle già citate con Melita Toniolo e Diana Kleimenova, Tersigni conosce e intraprende una relazione con Maria Stefania Di Renzo.

La di Renzo nasce il 28 febbraio del 1980, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Si tratta di un personaggio noto nel mondo dello spettacolo italiano, conosciuto per aver fatto parte della scuola di Amici di Maria De Filippi, alla quale ha partecipato nel 2002.

La più grande passione della donna è, infatti, la danza, infatti: la pratica sin da quando ha 7 anni ed è riuscita a trasformarla in un lavoro vero e proprio.

Oggi lavora come ballerina a Parigi, luogo dove si reca una volta al mese, e come insegnante di gyrotronic.

Alessandro-Tersigni-e-Maria Stefania-Di-Renzo

Impostazioni privacy