‘E’ venuta a mancare’ Tiziano Ferro il dolore improvviso: il lutto straziante del cantante

Grave lutto per Tiziano Ferro. L’addio struggente sui social del cantante di Latina alla sua ‘dolce ragazza’ commuove i fan

Tiziano Fero lutto
Tiziano Ferro

Un grave lutto ha colpito in queste ultime ore il celebre cantante originario di Latina, Tiziano Ferro, che poco più di un mese fa abbiamo visto sul palco dell’Ariston ad accompagnare le diverse serate del Festival di Sanremo.

L’artista ha annunciato al suo pubblico, di aver subito un grave lutto. Gli ha detto addio per sempre la sua cagnolina Piper dopo 15 anni di sincera amicizia.

Lo straziante addio sui social sui social commuove i fan.

Tiziano Ferro, il triste addio sui social

Poche ore fa sul profilo Instagram di Tiziano Ferro è apparso un post che ha rattristato non poco i suoi fan.

E’ venuta a mancare recentemente la sua dolcissima amica a quattro zampe, la sua piccola Piper, a seguito di complicanze dovute a problemi di salute:

‘Ciao Piperina, quanto amore ci hai dato. Così tanto amore dato, molto più ricevuto. Grato per tutte le preziose lezioni che questa dolce ragazza mi ha dato’

ha scritto l’artista di Latina commuovendo i fan, che l’hanno abbracciato in questo momento di forte dolore.

Tiziano Ferro chiarisce: ‘Le foto a Latina sono vecchie’

In un nuovo post sui social, inoltre Tiziano Ferro ha voluto ringraziare i suoi follower pr la vicinanza dimostratagli in questi giorni per la scomparsa della sua carissima Piper.

Poi date le recenti critiche relative ad alcune foto spuntate sui giornali mentre è per strada in compagnia, ha voluto precisare il fatto che si tratta di foto molto vecchie, risalenti a prima del suo compleanno:

‘Volevo ringraziarvi per i messaggi d’amore per Piper che è venuta a mancare’

poi sulla pandemia da Coronavirus:

‘Grazie, anche a Los Angeles la situazione è complessa. Sono uscite delle mie foto con Victor e altri amici nelle strade di Latina ma ci tengo a precisare che sono foto vecchie, scattate quando ero in Italia prima del mio compleanno’

e ancora, ribadendo l’importanza per la popolazione di restare a casa e sostenere le direttive del Governo, che ha dichiarato lo stato di Pandemia:

‘Il messaggio quindi rimane sempre quello, forte e chiaro: stiamo a casa, il più possibile. Io personalmente sostengo la Protezione Civile’

Ecco il post pubblicato da Tiziano Ferro poche ore fa.

https://www.instagram.com/p/B9md0v2owlR/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy