Margherita Laterza, chi è l’amata attrice italiana? Fiction, vita privata, curiosità

Chi è Margherita Laterza, l’interprete di Anita nella nuova fiction di Rai1 “Bella da morire”, in onda da domenica 15 marzo 2020

Margherita-Laterza

Scopriamo tutti i segreti di Margherita Laterza, la bella e talentuosa attrice italiana, tra i protagonisti di “Bella da morire”.

Chi è Margherita Laterza

Nasce a Roma, l’1 maggio del 1988, sotto il segno zodiacale del Toro.

Appassionata di recitazione sin da giovane, si forma presso il Centro Sperimentale di Cinematografia. Successivamente, colleziona numerose partecipazioni a spettacoli teatrali, film cinematografici e televisivi.

Nel frattempo, si diploma presso il Liceo Classico Torquato Tasso e studia nella Facoltà di Filosofia all’Università “La Sapienza” di Roma.

Al cinema recita in “Meno male che ci sei” di Luis Prieto del 2009, “Il terzo tempo” diretto da Enrico Maria Artale nel 2012, “Il nostro ultimo” di Ludovico Di Martino nel 2014 e “Gelsomina Verde” per la regia di Massimiliano Pacifico nel 2018.

In tv recita in “Il silenzio dell’acqua 2”, “Nero a metà 1 e 2”, “Sei bellissima”, “Hostess – La serie”, “Il paradiso delle signore”, “I Cesaroni 5”, “Don Matteo 8” e molto altro.

Nel 2020 è nel cast di Bella da morire, la nuova fiction con Cristiana Capotondi, e diretta da Andrea Molaioli, in onda su Rai1 dal 15 marzo. La Laterza interpreterà il ruolo di Anita Mancuso, il medico legale che affiancherà Eva nelle indagini.

Vita privata e curiosità

Non si hanno molte notizie riguardo la vita privata della Laterza. L’attrice, molto riservata e discreta, non possiede neppure un profilo su Instagram dal quale è possibile estrapolare informazioni su di lei.

Ha, invece, un profilo attivo su Facebook, dal quale non si riesce a dedurre molto. Le informazioni inserite sono quelle accademiche e professionali, mentre il materiale caricato, molto poco, è inerente perlopiù all’attività promozionale dei suoi progetti.

Per quanto riguarda la vita sentimentale della Laterza, non è chiaro neppure se sia impegnata con un partner e se stia vivendo una storia d’amore.

Impostazioni privacy