Un Posto al Sole, anticipazioni mese di Marzo: “Il ritorno di Arturo”

Un posto al sole torna con nuovi e avvincenti episodi in onda su Rai3, che approfondiranno la storyline di Marina e vedranno il ritorno di un vecchio personaggio

Un posto al sole

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate della soap Un posto al sole, in base alle indiscrezioni trapelate dalle anticipazioni, che rivelano importanti sviluppi e la comparsa di un vecchio personaggio.

Marina continua le indagini

Il personaggio di Marina, al cui fianco resterà Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), cercherà di fornire il suo supporto a Fabrizio, che sta vivendo una situazione a dir poco drammatica in carcere.

Il destino di Fabrizio, sempre più segnato dalla lotta con i suoi fantasmi interiori, sarà interamente nelle mani della Giordano.

La donna porterà avanti le sue indagini e scoprirà dei clamorosi dettagli che potrebbero scagionare in maniera definitiva il suo ex compagno Fabrizio.

Il ritorno di Arturo

Le prossime puntate della soap opera di Rai3 potrebbero essere segnate da un inaspettato ritorno.

Sembra proprio che, negli scorsi giorni, l’attore Massimiliano Jacolucci si sia recato per due giorni sul set di Un posto al sole a Napoli, per girare alcune scene nuove.

Considerato che il suo personaggio sia, senza alcun dubbio, passato a miglior vita, di cosa potrebbe trattarsi? Probabilmente di una visione soprannaturale, di un ricordo o di un semplice flashback, inserito per chiarire maggiormente delle dinamiche.

Ampio spazio verrà dedicato anche alla coppia formata da Serena e Filippo, che deciderà di comune accordo di firmare le carte valide per la separazione consensuale.

Questa scelta non farà disperare Filippo, che potrà finalmente rafforzare il suo rapporto con Cristiana, la giovane skipper assunta che sembra avere tutte le carte in regola per fargli perdere la testa.

Anche Serena, a sua volta, proverà a distrarsi e a provare a voltare pagina dopo la fine del suo tormentato matrimonio.

Impostazioni privacy