Leonardo Greco, chi è l’ex tronista di Uomini e Donne? Figlia, malattia e carriera

Chi è Leonardo Greco, l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, attuale speaker e intrattenitore, risultato positivo al Coronavirus

leonardo greco

Scopriamo insieme tutti i segreti di Leonardo Greco, dalle origini all’attività lavorativa, dall’esperienza a Uomini e Donne come tronista e corteggiatore alla vita privata in compagnia dell’ex moglie e della figlia, fino ad arrivare alla positività del tampone di Covid-19.

Chi è Leonardo Greco

Nasce il 12 settembre del 1982 a Garbagnate, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Nel corso della sua vita svolge diversi lavori per mantenersi, come impiegato presso una catena di supermercati, vocalist, speaker, intrattenitore e agente immobiliare.

La sua prima esperienza televisiva risale al 2006, quando si presenta a Uomini e Donne come corteggiatore di Giada Toffano. Nel 2007 la De Filippi gli offre il trono, la l’uomo rifiuta in quanto impegnato sentimentalmente con la fidanzata, che ha deciso di sposare.

Quando nel 2010 gli viene nuovamente offerta la possibilità di diventare tronista, l’uomo accetta e alla fine dell’esperienza sceglie la corteggiatrice Diletta Pagliano.

Figlia, lavoro e malattia

Greco, a soli 23 anni, sposa la sua attuale ex moglie. Dalla coppia nasce la piccola Sofia, dopo di che i due divorziano. In quel momento, l’ex tronista di Uomini e Donne attraverso un periodo davvero difficile, segnato dalla depressione, che riuscirà a superare anche con l’aiuto dei suoi genitori.

Nel 2010, durante la partecipazione a Uomini e donne, sceglie la corteggiatrice Diletta Pagliano: la relazione tra i due dura ben quattro anni, dopo di che si lasciano.

Nel presente, sembrerebbe essere impegnato sentimentalmente con Cinzia Meroni, professionista impegnata nel settore estetico.

Nel marzo del 2020, attraverso i social, Leonardo Greco fa sapere ai suoi fan di trovarsi in un letto di ospedale con una flebo al braccio: l’uomo sarebbe risultato positivo a due tamponi da Coronavirus.

https://www.instagram.com/p/B9jAnyeqXy7/

https://www.instagram.com/p/B9bQjLfHmDI/

Impostazioni privacy