Claudio Pedrazzini, primo Parlamentare positivo al test del coronavirus

Claudio Pedrazzini è il primo Parlamentare risultato essere positivo al test sul coronavirus. In atto tutte le misure di sicurezza.

Claudio Pedrazzini, primo Parlamentare positivo al test del coronavirus
Claudio Pedrazzini

Il Parlamentare Claudio Pedrazzini è risultato essere positivo al test sul coronavirus e ora scattano tutte le misure di contenimento e controllo.

Test positivo per il deputato di Lodi

Il deputato del Gruppo Misto è risultato essere positivo al test sul coronavirus. Il deputato di Lodi è il primo parlamentare che ha avuto riscontro positivo al virus che sta mettendo il mondo in ginocchio.

Immediate tutte le misure di contenimento e controllo: tutti i colleghi che di norma si siedono vicino a lui sono già stati informati al fine che attuino tutte le precauzioni del caso. La Camera ha invitato loro a stare a casa e non partecipare alla seduta prevista per oggi.

Il deputato ha reso noto di stare bene e di avere qualche linea di febbre. Lo stesso ha avvertito immediatamente Montecitorio e la Camera ha attuato subito tutte le misure previste, contattando le autorità sanitarie come dettato dal Ministero della Salute.

Una volta individuato il perimetro di chi potrebbe essere stato a stretto contatto del parlamentare, sono stati avvertiti tutti al fine che possano attuare tutte le misure preventive e di controllo.

La situazione a Codogno

Nel mentre il sindaco della città in provincia di Lodi fa sapere che dal primo giorno dall’emergenza, non sono stati registrati nuovi casi di contagio:

“siamo felici e questo sembra un risultato ottimo. la quarantena l’abbiamo fatta seriamente e adesso assistiamo al calo che speravamo”

Impostazioni privacy