‘Ho un problema polmonare’ Alba Parietti paura per il Coronavirus: la confessione sui social allarma i fan

Alba Parietti ha preoccupato i fan sui social. La Showgirl teme per la sua salute a causa della diffusione del Coronavirus: ‘Ho già un problema polmonare’

Alba Parietti
Alba Parietti

Alba Parietti è tra le showgirl più apprezzate e stimate del panorama dello spettacolo italiano.

Recentemente come si evince dai suoi post sul suo canale Instagram sta godendo di qualche momento di relax tra le cime bianche di Courmayeur, ai piedi del suggestivo Monte Bianco. Una piccola fuga, lontana dalla paura da Coronavirus.

Tra le risposte ai commenti dei suoi fan, l’attrice si dice preoccupata per l’emergenza dettata dal Coronavirus avendo già alla base dei problemi di salute. Scopriamo di più.

Alba Parietti al centro delle polemiche: ‘Tu ti diverti e noi dobbiamo andare a lavoro col coronavirus in giro’

Poche ore fa, l’amata showgirl ha pubblicato sui social alcuni scatti dove divertita si concede qualche giorno di relax ai piedi del Monte Bianco in compagnia.

La foto ha scatenato un pò di malcontento in alcuni utenti i quali, quasi la rimproverano del fatto  di pubblicare scatti simili, quando in Italia c’è l’emergenza del Coronavirus, e molti lavoratori sono costretti comunque ad andare a lavorare:

‘Si ma Alba che senso ha però che tu dalla mattina alla sera ci fai vedere quanto ti diverti e noi …diciamo molte persone che ti seguono invece dobbiamo andare a lavorare quotidianamente anche con il coranavirus in giro’

scrive un’utente. Sibillina la risposta di Alba Parietti.

https://www.instagram.com/p/B9UIYHNq-1H/?utm_source=ig_web_copy_link

Alba Parietti, paura per il Coronavirus

Alba Parietti spiega alla sua fan, di essere fortunata ad aver avuto la possibilità di potersi rifugiare lontano dalla città, ove teme come tutti d’altronde, per la sua salute avendo di base un problema polmonare:

‘Io ho una grossa fortuna posso stare qui in questo momento. Ma mi sembra di cercare di partecipare e dare per quanto possibile il mio contributo con la comunicazione’

poi ha aggiunto e concluso:

‘Ho molta paura del coronavirus perché ho un problema polmonare atavico’

ha scritto sui social. Ecco il commento:

 

Impostazioni privacy