Katy Perry incinta del primo figlio, l’annuncio ufficiale: il gossip sul sesso del bambino

L’annuncio sui social ha emozionato milioni di fan. Katy Perry mostra il pancione sui social. La pop star americana incinta del primo figlio da Orlando Bloom

Katy Perry
Katy Perry

Katy Perry è una delle star della musica pop internazionale. L’artista americana, molto amata e seguita sui social, dove vanta oltre 90 milioni di follower, dal 2016 è legata all’attore Orlando Bloom.

Poche ore fa, la lieta notizia sui social che ha emozionato i suoi fan. Un segreto tenuto a lungo nascosto. La cantante ha annunciato in un modo speciale, di essere incinta del suo primo figlio. Scopriamo di più.

Katy Parry: ‘Quale modo migliore che annunciarlo con la musica’

La Star della musica americana, dopo aver mantenuto per mesi e mesi il silenzio ha voluto annunciare la sua prima gravidanza presentando il video del suo nuovo singolo ‘Never Wont White’, dove ha mostrato per la prima volta il pancione ai suoi fan.

Il bimbo secondo quanto rivelato dall’artista nascerà in estate. La coppia è impaziente di conoscere il frutto del loro amore, ecco quanto rivelato in una recente intervista:

‘Siamo felici, forse si tratta del segreto che più a lungo ho preservato. Sapevo che avrei voluto dirvelo nel modo migliore, attraverso la musica, perché è questo il mio modo di parlarvi’

poi ha aggiunto:

‘A un certo punto ho dovuto dirlo per forza perché stava diventando una cosa palese’

Il video sui social emoziona i fan

Il video pubblicato sui social poche ore fa, ha subito conquistato i follower i quali emozionati si sono congratulati con Katy Parry, facendo i loro migliori auguri ai futuri genitori.

Nel video la cantante americana si mostra fasciata di un lungo abito rosa cipria con una profonda scollatura sul seno. L’artista si tocca poi il grembo annunciando così ai suoi fan lo stato interessante.

Il video ha ottenuto subito tantissimi like, eccolo di seguito:

https://www.instagram.com/p/B9UmNAXHGRZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy