Il bustino troppo stretto fa scoppiare il décolleté, Elodie: gli scatti da censura sui social

Elodie sensuale sui social, il décolleté esplode nel bustino troppo stretto. Le foto da censura della cantante romana infiammano Instagram.

Elodie e Marracash

Elodie, all’anagrafe Elodie Di Patrizi è tra le cantanti più seguite e amate dal pubblico italiano. Con la sua voce energica ha incanto il pubblico dell’Ariston con la sua ‘Andromeda’.

Una vera stella anche sui social, l’artista divenuta nota a seguito della sua partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi” ama condividere la sua quotidianità privata e professionale sui social.

La cantante è inoltre apprezzata sui social anche per la sua particolare bellezza, che spesso regala dei meravigliosi spettacoli ai suoi fan.

In queste ultime ore, a tal proposito ritornano virali alcuni scatti davvero singolari, il décolleté esplode nel bustino troppo stretto e infiamma i social. Scopriamo di più.

https://www.instagram.com/p/Bw__HoJFOYN/?utm_source=ig_web_copy_link

Elodie, gli scatti da censura sui social

Dopo averla vista solcare uno dei palchi più desiderati, quello del Festival di Sanremo con ‘Andromeda’, il prossimo 16 Aprile l’artista romana inizierà il suo tour ‘This Is Elodie’, prima tappa Roma.

Nelle ultime ore sono ritornati virali sui social alcuni scatti davvero singolari sui social. Elodie, incanta i suoi fan con alcuni outfit davvero piccanti che mettono in evidenza le sue forme e in risalto la sua sensualità, oltre che il suo caratterino forte e determinato, che l’ha condotta esattamente dov’è ora, tra le prime fila delle classifiche musicali italiane.

https://www.instagram.com/p/B8SJAapoRvk/?utm_source=ig_web_copy_link

Elodie il dècollèttè esplode nel corpetto troppo stretto

Una vera Stella non solo sul palco ma anche sui social, conta ormai oltre 1 milione e mezzo di follower, letteralmente conquistati dalle sue foto da migliaia e migliaia di like, con altrettanti commenti che apprezzano l’artista in tutte le sue sfumature.

In particolare gli utenti, si sono soffermati sul dettaglio che è letteralmente esploso tra le cucitura della sue vertiginose scollature.

Ecco uno degli scatti di Elodie ritornati virali sui social:

https://www.instagram.com/p/B8EdR8JIjhg/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy