Sossio Aruta, chi sono i figli del concorrente del Grande Fratello Vip?

Chi è Sossio Aruta, il calciatore ed ex cavaliere di Uomini e Donne, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 4 condotto da Alfonso Signorini

sossio aruta

Scopriamo tutti i segreti di Sossio Aruta, dall’infanzia fino alla carriera calcistica, dall’esperienza a Uomini e Donne fino ad arrivare alla partecipazione al Grande Fratello Vip 4

Chi è Sossio Aruta

Nasce il 19 dicembre del 1970 a Castellammare di Stabia, sotto il segno zodiacale del sagittario. Grande appassionato sin sport sin da piccolo, entra nel mondo del calcio e gioca da attaccante del Mesagne. Si dedica a questo sport per più di 25 anni, ottenendo il soprannome di Re Leone.

Esordisce in televisione nel 2005, ed entra così a far parte anche del mondo dello spettacolo, quando partecipa al reality show “Campioni, il sogno” e veste la maglia del Cervia, sotto la guida di Ciccio Graziani.

Gioca inoltre in squadre come il Pescara, il Benevento, il Cosenza, il Taranto e il Frosinone.

Nel 2015 diventa uno dei cavalieri del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne. Nel 2018 partecipa a Temptation Island Vip, mentre nel 2020 diventa uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 4, reality show condotto da Alfonso Signorini.

Ex moglie, figli e nuova compagna

Un particolare episodio avrebbe costretto Aruta ad abbandonare il calcio professionistico e a militare tra i dilettanti: mentre gioca nel Frosinone, partecipa, infatti, a una rissa in campo, azione che lo porta a essere squalificato per 8 mesi e a militare tra i dilettanti.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Sossio, nel corso dell’esperienza a Uomini e Donne ha alcuni flirt con Giuliana Brasiello, Laura Loreti e infine con Ursula Bennardo, con cui partecipa in coppia a Temptation Island VIP.

Dopo vari tira e molla, i due tornano insieme e danno alla luce una splendida bambina di nome Bianca. Entrambi avevano già due figli, avuti da precedenti relazioni.

https://www.instagram.com/p/B7MMxWRo1-R/

https://www.instagram.com/p/B8L4ZzLIMlw/

Impostazioni privacy