Un Posto al Sole, anticipazioni al mese di Marzo: il doppiogioco di Alberto Palladini

Un posto al sole torna con nuovi episodi sempre più coinvolgenti che approfondiranno la storyline tra Alberto Palladini e la cameriera Clara, sempre più immersa nella situazione della gravidanza

Un posto al sole

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole, in base alle indiscrezioni relative agli appuntamenti in onda su Rai 3, da lunedì 2 a venerdì 6 marzo 2020.

La manipolazione di Alberto

Negli scorsi episodi si Un posto al sole, una notizia aveva sconvolto sia i telespettatori che un personaggio della soap opera, stiamo parlando di Alberto Palladini!

La news riguardava la cameriera Clara, interpretata dalla bella e talentuosa Imma Pirone, che ha confessato di essere incinta di un bambino concepito proprio con il Palladini.

L’uomo non si era rivelato minimamente entusiasta all’idea di diventare padre e le aveva suggerito di rimediare all’errore. Lo spregiudicato imprenditore, infatti, noncurante dei sentimenti della ragazza, aveva continuato a manipolare la cameriera senza farsi troppi scrupoli.

Nei prossimi episodi della soap opera italiana, in onda su Rai 3 dal 2 al 6 marzo 2020, i telespettatori avranno modo di assistere ai nuovi sviluppi della vicenda.

Nel frattempo il personaggio di Raffaele e gli abitanti di palazzo Palladini conosceranno Mastro Peppe, cioè un capocantiere che si occuperà dei lavori di ristrutturazione delle cantine destinate al fratello minore del Giordano.

La decisione di Clara

Nelle prossime puntate di Un posto al Sole, confusa dalle promesse di Alberto, la cameriera Clara deciderà di rinunciare ai suoi propositi e sceglierà di non abortire.

Nonostante i forti dubbi nutriti da Nunzia, la giovane sceglierà quindi di non dare credito alle preoccupazioni della madre e si mostrerà, ancora una volta, plagiata da Alberto.

Nel frattempo il personaggio di Giovanna continuerà a indagare sul decesso di Sebastiano Rosato: quando la donna scoprirà nuovi elementi, la posizione di Fabrizio si aggraverà ulteriormente.

Impostazioni privacy