La maglietta è troppo trasparente, Elisabetta Canalis infiamma il red carpet a Milano

Elisabetta Canalis ha infiammato la Fashion Week di Milano con un outfit davvero bollente. La giacca dell’ex velina di Striscia si apre e ‘sotto niente’

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Dal 18 al 24 Febbraio Milano sarà protagonista dii uno degli eventi più attesi dell’anno la ‘Fashion Week’ ovvero la Settimana della Moda.

Ad incantare quest’anno le passerebbe ci ha pensato la bellissima Elisabetta Canalis, la quale ha sfoggiato un look che ha lasciato i fan senza parole.

La giacca si apre e sotto niente. L’incidente bollente, incendia i social. Scopriamo di più.

Elisabetta Canalis osa con un look provocante

Molto legata a questo particolare evento, Elisabetta Canalis è balzata sull’aereo da Los Angeles per giungere in quel di milano a presiedere alla Milano Fashion Week.

Con il suo outfit provocante, ha incantato i followers e i fashionist presenti al grande evento. Un completo davvero molto audace  quello indossato dall’ex velina del Tg Satirico Striscia la Notizia, che ha lasciato tutti senza fiato.

Dalle note classiche, il completo indossato dalla showgirl si tinge di sfumature bollenti al di sotto della giacca stampata dove indossa un body completamente trasparente. E sotto al body che si fonde col suo incarnato niente, nessun indumento intimo.

https://www.instagram.com/p/B0OVihgn50n/?utm_source=ig_web_copy_link

Così la giacca si apre mettendo in evidenza il suo seno abbondante e morbido. L’incidente bollente, diffuso dalla pagina social di Instagram gossipit, ha  così acceso le fantasie degli utenti.

L’incidente piccante manda i fan in delirio

Lo scatto social non è passato inosservato agli occhi degli utenti che copiosi sono accorsi nell’apprezzare la venerabile bellezza di Elisabetta Canalis e la sua scelta ‘audace’. La pagina dedicata al gossip presenta così la foto:

‘Ecco il look “vedo non vedo” con cui Elisabetta Canalis si è presentata alla Milano Fashion Week in questi giorni. Che ne pensate? Vi piace o vi sembra troppo “audace”?’

Numerosissimi i like e gli apprezzamenti alla moglie di Brian Perry. Ecco cosa si legge al di sotto della foto:

Diciamo che più vedo nn vedo direi “vedo benissimo”

e ancora:

troppo provocante

Ecco la foto che ha scatenato i social:

https://www.instagram.com/p/B8yuF8tqQXM/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy