Un Posto al Sole, “Alberto sarà padre”: spoiler sulla decisione di Palladini

Un posto al sole torna con nuovi episodi dedicati ai personaggi di Alberto e di Clara, coinvolti nella gravidanza della cameriera, convinta di volerla interrompere

un posto al sole

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole, che si focalizzeranno sulla storyline di Alberto e Clara.

La scelta di Clara

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, si affronterà un delicatissimo tema, attuale nella nostra società: la questione dell’aborto.

Protagonista di tale vicenda sarà la cameriera Clara, che si ritroverà a prendere una difficile decisione, quella di interrompere la sua gravidanza.

La ragazza ha dovuto subire la brusca reazione di Alberto, padre del feto che porta in grembo, e, non volendo affrontare la maternità da sola, deciderà di portare a termine l’aborto.

L’ex cameriera di casa Viscardi è convinta che il nascituro non possa avere un futuro con un padre come Alberto e, dopo essersi sfogata con Giulia e Angela, deciderà di procedere con il suo progetto.

Turbata e angosciata, Clara si recherà in ospedale per procedere col l’aborto, ma qualcosa potrebbe farle cambiare idea all’ultimo momento.

La reazione di Alberto

Nelle scorse puntate di Un posto al sole, il pubblico ha avuto modo di assistere alla brusca reazione di Alberto, alla notizia della gravidanza di Clara.

Negli episodi che andranno in onda dal 24 al 28 febbraio 2020 su Rai3, i telespettatori vedranno Alberto (Maurizio Aiello) in dubbio di essere effettivamente il padre del nascituro.

Clara (Imma Pirone) si sentirà a dir poco disperata dopo le accuse dell’uomo e non vedrà altra alternativa se non l’aborto.

Nel frattempo, Angela (Claudia Ruffo) e Giulia (Marina Tagliaferri) proveranno a sostenere la giovane e tenteranno di dissuaderla dalla decisione che sembra aver ormai preso.

Le donne le consiglieranno di far sviluppare il bambino, di partorirlo e, una volta nato, di darlo in adozione.

Nel frattempo il personaggio di Nunzia ( Nadia Carlomagno) si recherà da Alberto per parlargli a cuore aperto e per metterlo dinanzi alle sue responsabilità.

Impostazioni privacy