Esce tutto dal reggiseno mentre si sdraia, Alessia Marcuzzi: le generose curve in mostra ai fan

Alessia Marcuzzi incendia Instagram con il suo ultimo scatto social. Il completino intimo leopardato mostra troppo, le curve esplodono accendendo le fantasie degli utenti

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è tra le presentatrici più desiderate della Tv Italiana. In questi ultimi mesi l’abbiamo vista destreggiarsi tra alcuni degi reality più seguiti dai telespettatori, quali L’Isola Dei Famosi e Tempatation Island.

La conduttrice romana ama condividere con i suoi quasi 5 milioni di follower la sua quotidianità privata e professionale. Negli ultimi giorni a tal proposito l’abbiamo potuta vedere esplosiva in bikini durante la sua vacanza a Dubai.

Poche ore fa ha invece rotto il silenzio con un nuovo scatto piccante con il quale ha lasciato gli utenti senza fiato. Scopriamo di più.

Alessia Marcuzzi stesa sul letto infiamma i social

Qualche ore fa, probabilmente in diretta dalla sua sontuosa camera d’albergo a Dubai, la presentatrice ha stuzzicato le fantasie dei suoi follower.

Stesa tra le lenzuola stropicciate del suo letto si mostra fasciata di un delizioso completino intimo firmato yamamay. L’intimo leopardato striminzito mostra ‘troppo’.

https://www.instagram.com/p/B8T-XuthEAj/?utm_source=ig_web_copy_link

Il suo seno esplode nel reggiseno a triangolo, mentre la posizione distesa mette in evidenza le sue curve mozzafiato, dai fianchi, ai glutei marmorei, sino alle gambe.

Lo scatto piccante incendia i social

La foto bollente è diventata in pochissimo tempo virale attirando migliaia e migliaia di like, che nelle prossime ore sono sicuramente destinate ad aumentare in modo esponenziale.

Copiosi gli apprezzamenti da parte del pubblico, il quale non ha potuto non cedere a commenti che elogiano la sua bellezza senza tempo:

‘opera d’arte vivente’

e poi:

‘che gnoccona esagerata che sei’

e ancora:

‘Mamma mia che spettacolo che tu sei!!!’

Ecco lo scatto di Alessia Marcuzzi che ha incantato i fan sui social:

https://www.instagram.com/p/B8a1j27BMot/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy