Un Posto al Sole, “Travolti dalla passione”: anticipazioni al 14 febbraio

Un posto al sole torna su Rai 3 con nuovi e imperdibili episodi, in onda dal lunedì al venerdì, dai quali emergeranno molte novità

un posto al sole

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole, in base alle anticipazioni della soap opera italiana più amata dagli italiani.

San Valentino a caffè Vulcano

Nei prossimi episodi di Un posto al sole, l’attenzione si rivolgerà in particolare sul personaggio di Arianna. Vi saranno degli inaspettati sviluppi nella vita sentimentale della donna, che non rimarrà a lungo da sola.

I telespettatori avranno modo di approfondire il rapporto tra la Landi e il cuoco/cantante Samuel, che si avvicineranno moltissimo, grazie anche alla cornice che fornita dal Vulcano durante la serata dedicata a San Valentino.

Nel giorno di San Valentino, considerata la lontananza tra Arianna e Andrea (Davide Devenuto), la donna non vorrà festeggiare e apparirà agli occhi del pubblico più cinica che mai.

A un certo punto, la donna deciderà di rimanere a casa da sola a riposare, lontano da cuori e da cioccolatini. Gli imprevisti sono, tuttavia, dietro l’angolo!

Una sorta di epidemia di mal di pancia colpirà tutto lo staff del Vulcano, dovuta probabilmente alla salsina speciale creata da Samuel (Samuele Cavallo) per farcire i tramezzini.

Il primo bacio

A causa dell’epidemia, Arianna si ritroverà a essere l’unica a non averli mangiati e quindi la sola a poter gestire il locale. Sarà così costretta, seppur controvoglia, a recarsi al Vulcano.

Appena giunta, la Landi dovrà anche affrontare una nuova emergenza, dal momento che si verificherà un blackout. A risolvere la situazione ci penserà Samuel, che lascerà la donna piacevolmente colpita dal suo spirito di intraprendenza.

La serata proseguirà senza intoppi e quando giungerà al termine, la Landi si appresterà a lasciare il locale. Un attimo prima di andare via, però, Arianna tornerà indietro per baciare Samuel.

Impostazioni privacy