Sanremo 2020, al via il 4 febbraio: ospiti, cover e duetti

Sanremo 2020 andrà in onda su Rai 1 dal 4 all’8 febbraio sotto la conduzione di Amadeus, scopriamo tutte le news

sanremo 2020

Scopriamo insieme tutte le novità sul Festival di Sanremo 2020, dai duetti, agli ospiti a quali saranno le cover cantate dagli artisti in gara.

Gli ospiti di Sanremo

Sanremo 2020 farà salire sul palco dell’Ariston numerosi artisti, tra cui spiccano l’attore Roberto Benigni e il cantante Massimo Ranieri.

Veri e propri mattattori saranno Fiorello e Tiziano Ferro, presenti in tutte e cinque le serate. Sul palco saliranno anche i Ricchi e Poveri, e probabilmente Al Bano Carrisi, Ultimo e Zucchero.

Martedì sarà presente il cast del film di Gabriele Muccino “Gli anni più belli”, composto da Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria ed Emma Marrone.

Altri ospiti sono Johnny Dorelli, Ghali, Gianna Nannini, Christian De Sica, Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Donatella Finocchiaro, Paolo Rossi e Biagio Antonacci.

Tra gli artisti internazionali vi sono Dua Lipa, Mika e Lewis Capaldi.

I duetti e le cover

Nel corso della terza serata di Sanremo 2020, i campioni in gara si cimenteranno nell’esibizione delle cover, spesso in compagnia di celebri artisti, del calibro di Ornella Vanoni, Simone Cristicchi e Fausto Leali. Scopriamole nel dettaglio!

Tantissimi i duetti e le cover che ci saranno durante la terza serata di Sanremo. Un emozionante Achille Lauro con Annalisa che si esibiranno con “Gli uomini non cambiano” ricordando Mia Martini.

Tra le cover anche Diodato con Nilla Zilli e “24mila baci”, per poi passare ad Enrico Nigiotti che canterà insieme a Simone Cristicchi “Ti regalerò una rosa”.

Alberto Urso avrà l’onore di duettare con Ornella Vanoni ne “La voce del silenzio”. Il palco si scatenerà con Riki e Ana Mena con “L’edera” e una Rita Pavone energica con Amedeo Minghi e la loro “1950”.

Impostazioni privacy