Valentina Mangini, chi è la dama di Uomini e Donne: vita privata e curiosità

Chi è Valentina Mangini, la dama di Uomini e Donne che si è fatta notare per la sua frequentazione con Erik Pregnolato e non solo.

valentina mangini

Scopriamo tutti i segreti di una delle dame di Uomini e Donne, la 48enne di Firenze Valentina Mangini.

Chi è Valentina Mangini

La Mangini è una delle nuove protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Nasce a Firenze, città in cui risiede, 48 anni fa.

La donna possiede un profilo Instagram, che conta poco meno di 1000 followers. Si definisce una donna che ama il contatto con la gente, i viaggi, il mare, il sole, sciare, la natura e naturalmente suo figlio.

Vita privata e curiosità

Non si hanno molte notizie riguardanti la vita personale di Valentina Mangini, che ufficialmente dovrebbe essere single e desiderosa di incontrare l’uomo della sua vita nel programma di Uomini e Donne.

Ed è proprio nella trasmissione di Maria De Filippi che la Mangini aveva cominciato un’importante frequentazione con Erik Pregnolato, più giovane di lei di 12 anni.

Quando però il Pregnolato ha manifestato l’intenzione di chiudere il rapporto per via della vena poco entusiasta della donna, la Mangini ha dichiarato di sentirsi inadeguata.

Dopo la conclusione della frequentazione tra i due, l’uomo ha iniziato a uscire con una donna addirittura più grande di Valentina, scatenando il dissenso della Mangini.

Erik, di contro, ha risposto di essere dispiaciuto del dente avvelenato della Autiero. All’uomo darebbe molto fastidio il comportamento di Valentina, che giudica addirittura cattiva.

Pregnolato sostiene di non aver mai detto alla donna niente di offensivo o negativo e di non meritarsi questo atteggiamento da parte sua.

La Mangini sembra non aver accettato completamente la fine del rapporto con Pregnolato: tra i due ci sarà un ritorno di fiamma o sul sentiero di Valentina è già prevista una nuova persona? Per scoprirlo bisogna continuare a seguire la dama a Uomini e Donne.

https://www.instagram.com/p/B7osrykCvY7/

Impostazioni privacy