I glutei esplodono nel leggings striminzito, Anna Tatangelo il video in ascensore diventa bollente

Anna Tatangelo ritorna sui social con uno scatto molto seducente. La compagna di Gigi D’Alessio mostra il suo profilo più provocante

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Una bella e brava come lei, nel mondo dello spettacolo e della musica, è una perla rara. Anna Tatangelo ha un corpo da urlo e spesso e volentieri i suoi scatti sui social non fanno che dimostrare questa tesi. I fan, tra l’altro, non le danno mai prova di dubitare dei suoi talenti: anche l’occhio vuole la sua parte e se ad una bella voce come la sua, si associa un aspetto più che notevole, si ha una sintesi molto vicina alla perfezione e in questo D’Alessio c’ha visto lungo.

Anna Tatangelo, lato B in primo piano

L’artista, originaria di Sora, sa sempre come lasciare i suoi sostenitori senza fiato e lo ha fatto anche pochissime nella serata di ieri. Qualche giorno fa, Anna Tatangelo è stata immortalata durante una dura e faticosa sessione di allenamento in palestra con un tenuta davvero provocante. La compagna di Gigi D’Alessio ha condiviso una serie di IG stories che hanno incantato i suoi follower. Per quale motivo?

L’attenzione dei suoi ammiratori è stata catturata dal suo fisico mozzafiato ed in particolare i suoi addominali super scolpiti.

Anna Tatangelo

Non molte ore fa, la compagna di Gigi D’Alessio ha deciso di stupire nuovamente il suo pubblico con una stories davvero bollente: il suoi glutei in primo piano infiammano il popolo del web.

I leggings aderenti

La cantante ha condiviso su Instagram una serie di stories che hanno mandato in delirio i suoi ammiratori. Anna Tatangelo mostra l’outfit scelto per la serata ma quel che ha catturato l’attenzione è sicuramente i suo leggings.

Quest’ultimo mette in evidenza, oltre al suo fisico super scolpito anche il suo Lato B marmoreo frutto di tanto allenamento e sana alimentazione. Ecco lo scatto che incanta i fan:

 

Impostazioni privacy