“Ha ucciso la moglie davanti al figlio”, spuntano nuove accuse per il marito della povera Nunzia Maiorano

L’omicidio di Nunzia Maiorano è stato un fatto di cronaca terribile, ma ora il marito dovrà rispondere a nuove accuse gravissime

Omicidio Nunzia Maiorano
Omicidio Nunzia Maiorano

Dopo l’omicidio di Nunzia Maiorano il marito si macchia di un nuovo reato e dovrà rispondere delle accuse.

La terribile morte di Nunzia davanti al figlio

Questa mamma è stata uccisa dal marito con 46 coltellate e tutto davanti al bambino di 5 anni e l’anziana madre. Prima di tutto questo l’ha picchiata violentemente e presa a morsi: un incubo durato per quindici anni e terminato nel peggiore dei modi.

Cava de Tirreni – Salerno – ha fatto da sfondo a questo terribile femminicidio con un padre che ha portato via la madre a tre ragazzi accoltellandola senza pietà.

Dopo anni di litigi, gelosie e un marito che non si prendeva cura della famiglia anche a livello economico – la pazienza di Nunzia arriva al limite decidendo di porre fine a quella relazione.

Nel momento in cui Salvatore Siani apprende la decisione della moglie, si vendica. Il 23 gennaio 2018 Salvatore accompagna i due figli più grandi a scuola mentre il piccolo resta a casa con la mamma.

Quando torna a casa l’ennesimo litigio e questa volta Salvatore prende un coltello da cucina e la aggredisce alle spalle:

“portalo via”

Queste le ultime parole di questa donna, che chiede all’anziana madre di portare via il bambino di cinque anni al fine che non vedesse quanto stesse accadendo.

Le nuove acccuse per il marito di Nunzia

Ci sono nuove accuse per Salvatore Siani che dovrà rispondere di corruzione di minori – come si legge anche su Il Mattino – e affronterà un nuovo processo.

Secondo l’acccusa Siani avrebbe esercitato delle pressioni sul primogenito, oggi maggiorenne, chiedendogli di adottare dei comportamenti violenti nei confronti della sorellina e delle altre donne.

Impostazioni privacy