‘Molto grosso’ Gianni Sperti in mutande, il particolare intimo non passa inosservato sui social

Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne fa impazzire i fan. L’ex ballerino della scuola di Amici, mostra un particolare intimo piuttosto grosso

Gianni Sperti
Gianni Sperti Lato B in mostra

Gianni Sperti è uno dei volti noti del programma di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Il suo ruolo insieme a quello di Tina Cipollari è quello di commentare la puntata, magari con duri attacchi nei confronti di corteggiatori o tronisti.

Gianni Sperti volto noto di Uomini e Donne

L’ex ballerino Gianni Sperti è ormai una presenza fissa del dating show di Uomini e Donne. Spesso e volentieri infatti le sue opinioni e i suoi pensieri sono molto condivisi dal pubblico di Canale Cinque, ma non tanto da Tina Cipollari che spesso e volentieri sono in contrasto tra loro. Gianni è ormai uno dei volti più importanti del programma di Maria De FIlippi, spesso infatti è il primo a scoprire alcuni segreti che celano dietro i volti e personaggi all’interno del programma di Canale Cinque.

Ma Gianni oltre al lavoro a Uomini e Donne, ha anche una vita privata e social. Spesso e volentieri infatti l’ex ballerino si diverte a pubblicare foto davvero poco convenzionali.

Gianni Sperti lato B in mostra

L’opinionista di Uomini e Donne, come altri suoi colleghi è molto social, spesso e volentieri infatti pubblica foto e video dove si mostra in pose al quanto assurde. Una delle tante di cui stiamo parlando, il ballerino l’ha postata proprio qualche ora fa.

Uno scatto audace, per augurare un sereno anno ai suoi numerosissimi followers che lo seguono costantemente.

https://www.instagram.com/p/B3kRx2zAttr/?utm_source=ig_web_copy_link

La foto in questione vede l’opinionista a terra con il sedere spiaccicato al muro di casa, gambe verso il soffitto e aria disinvolta mentre legge un libro. Una foto insolita quella di Gianni, che lo vede intento a leggere un libro con una maglietta a maniche lunghe, boxer e calzettoni da tennis. Il 46enne infatti sorprende i suoi fan con una posa insolita e molti sono stati i commenti sulla posizione adottata da Gianni Sperti all’interno dello scatto:

«Mi sembra giusto, arriva più sangue al cervello!»

Il particolare intimo, ovvero il sedere voluminoso, non è passato ovviamente inosservato. I fan non potevano esimersi dal commentare il lato B del celebre opinionista.

https://www.instagram.com/p/B6waX4ig4QC/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Ma non solo, il ballerino ha ricevuto anche migliaia di likes e tanti commenti positivi.

Impostazioni privacy