Follettina Creation, da YouTube ad Avanti un Altro: chi è, vero nome, marito

Chi è Follettina Creation, la celebre youtuber che sta spopolando sul web con i suoi video diventati virali in tutte le piattaforme online, da Facebook a Instagram

follettina creation

Scopriamo tutti i segreti di Maria Grazia Catalano, sul web Follettina Creation, nota nel mondo delle piattaforme social per i suoi video e i suoi tutorial esilaranti.

Chi è Follettina Creation

Follettina Creation, pseudonimo di Maria Grazia Catalano, è una nota Youtuber italiana.

Nasce il 2 aprile del 1980 a Palermo, sotto il segno dell’ariete. Diventa nota al grande pubblico dopo l’apertura del suo canale su Youtube, dove pubblica tutorial e mostra sia le creazioni di oggetti fatti a mano che le bambole reborn, ovvero delle bambole di silicone molto realistiche e simili a dei neonati veri.

Grazie alla notorietà acquisita, la donna è stata invitata a Pomeriggio 5 e ha partecipato a Ciao Darwin, nella puntata che vedeva Web Vs Tv e in quella dei Darwin di Donatello.

Nel presente vive a Tolmezzo, in provincia di Udine. Dalla sua casa in Friuli Venezia Giulia vengono girati i video, caricati poi sul suo canale Youtube, che vanta circa 287 iscritti e che ormai l’ha consacrata a fenomeno virale italiano.

La donna è uno dei personaggi positivi del web 2.0, che ispirano fiducia e simpatia, intrattenendo il pubblico come possono. Lanciano spesso frasi d’effetto o commettono gaffe che diventano subito oggetto di meme su Facebook, su Instagram e su Twitter.

Marito e curiosità

Maria Grazia Catalano è felicemente sposata. Ha soprannominato il marito, che sembrerebbe anche collaborare nel dietro le quinte di alcuni video che la moglie posta sul web, “Maritozzo con la panna”.

Dopo aver perso entrambi gli anziani genitori, Follettina Creation ha deciso di lasciare la Sicilia e di trasferirsi al nord per amore del marito.

Maria Grazia ama inoltre Napoli e il generale le canzoni neomelodiche. Adora anche Massimo Ranieri, cantante che per lei è un vero e proprio mito.

Impostazioni privacy