In sedia a rotelle dopo l’incidente, Lapo Elkann: le drammatiche conseguenze, le foto esclusive di Chi

Lapo Elkann, prime immagini dell’imprenditore dopo il rovinoso incidente dello scorso Dicembre in Israele. Le foto esclusive di Chi fanno il giro del web

Lapo Elkann in incidente

Lapo ElkannCome è noto circa un mese fa, agli inizi di Dicembre, Lapo Elkann è stato vittima di un grave incidente stradale a Tel Aviv, a seguito del quale è entrato in coma e ha riportato diverse lesioni alcune delle quali importanti.

Il settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini, a tal proposito ha diffuso alcune immagini che ritraggono il nipote di Agnelli in sedia a rotelle, mostrando le conseguenze drammatiche di quell’incidente per il quale ha rischiato la vita. Scopriamo di più.

Lapo Elkann dopo l’incidente: ‘Visibilmente provato e dimagrito’

Dopo quel terribile incidente in Israele, Lapo Elkann si mostra come scrive il Settimanale di Alfonso Signorini ‘visibilmente provato’ e costretto ad andare ancora in giro con la carrozzina.

I paparazzi di Chi l’hanno immortalato a Saint Moritz in compagnia di un suo collaboratore durante una passeggiata sulla neve, approfittando del bel tempo anche per muovere piccoli passi, al fine di recuperare le piene capacità motorie.

Lapo Elkann, le prime parole dopo l’incidente

In una delle prime interviste dopo l’incidente a Tel Aviv, Lapo Elkann dichiarò che quel tragico momento lo ha profondamente cambiato ed, ora per ringraziare la vita di una seconda chance, ha deciso di dedicare il suo tempo a ‘fare del bene‘ occupandosi della sua Onlus.

Il nipote di Agnelli inoltre ci tenette a rimarcare che, lui non è la persona ‘viziata’ che tutti credono bensì ha un cuore aperto, umanamente parlando:

‘Con l’incidente ho capito che è questo il mio nuovo motto di vita’

poi aggiunse:

‘Il motivo della mia vita oggi è aiutare gli altri e chi ha i miei stessi problemi, ma non i miei stessi mezzi per cercare di uscirne’

concluse Lapo Elkann. Ecco le foto diffuse poche ore fa dal settimanale Chi:

https://www.instagram.com/p/B7A9reIKtiM/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy