“Aiutatemi a trovare questa famiglia”, la foto spunta da un rullino dimenticato nella macchina fotografica acquistata

Ha comprato una macchina fotografica vintage e al suo interno un rullino con vecchie foto di una famiglia. Ora chiede aiuto per trovarli tutti

macchina fotografica vintage
macchina fotografica vintage

Una storia particolare per quest’uomo che ha acquistato una macchina fotografica vintage, trovando un vecchio rullino e le foto di una famiglia felice. Chi sono?

L’appello per ritrovare la famiglia in foto

Il suo bellissimo regalo di Natale conteneva una sopresa all’interno. Thomas App è un fotografo francese che ha una grande passione per l’analogico e nel momento in cui ha aperto lo strumento, si è ritrovato con un vecchio rullino e delle foto.

Chi ha venduto lo strumento forse non si è reso conto di aver lasciato dentro un rullino, con foto mai sviluppate e dimenticate. Il fotografo francese ha sviluppato le foto e ha ritrovato questa famiglia sorridente, in estate e forse in vacanza.

Per questo motivo ha postato online un appello per ritrovare queste persone e poter dar loro questi scatti che hanno immortalato dei momenti felici. Secondo una prima analisi le foto potrebbero risalire agli anni 70, con un lago alle spalle e abiti prettamente estivi.

I protagonisti degli scatti sono tre bambini piccoli, due genitori e sicuramente due nonni.

Thomas ha spiegato attraverso le sue pagine social:

“credo che queste persone sarebbero felici di riavere le proprie foto”

Per questo ha chiesto aiuto ai potenti mezzi del web e a tutti gli utenti:

“vorrei ritrovarli”

Spiegando che la macchina in questione è una Kodak B11 che arriva da un mercatino di Savoia con foto che sembrano scattate in Europa:

“condividendo sono sicuro che qualcuno potrà riconoscere i propri nonni, zii o se stessi”

I social si sono messi a lavoro e sono tantissimi sino ad ora i commenti ricevuti. Chi sarà la famiglia misteriosa di questi scatti vintage?

https://www.instagram.com/p/B6ypmZHo9hz/

 

 

Impostazioni privacy