Roberto Bolle, chi è il ballerino italiano: fidanzato, peso, altezza e carriera

Chi è Roberto Bolle, il celebre ballerino classico che torna in tv con la terza edizione di “Danza con me” a partire da Capodanno 2020 su Rai 1

roberto bolle

Scopriamo tutti i segreti del danzatore italiano Roberto Bolle, dagli inizi della carriera alla vita privata tenuta sempre sotto l’ombra della riservatezza.

Chi è Roberto Bolle

Il celebre ballerino nasce a Casale Monferrato, il 26 Marzo del 1975.

Nutre sin da piccolo una profonda passione per la danza, che lo porta, a soli undici anni, a entrare come ballerino presso il Teatro la Scala di Milano. Bolle attraversa una vita piena di sacrifici, ce lo conducono dritto dritto sui palcoscenici più importanti del mondo.

È il primo ballerino al mondo a essere contemporaneamente Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York.

Bolle è noto anche per aver portato, negli ultimi anni, la danza classica in televisione. La sua missione continua con la terza edizione dello show “Danza con me”.

Il programma partirà da Capodanno 2020 su Raiuno e schiererà ancora una volta un cast straordinario, con ospiti provenienti dal mondo della danza mondiale, ma anche da quello del cinema, del teatro e della musica.

Fidanzato e curiosità

Secondo alcuni rumors Roberto Bolle sarebbe omosessuale, anche se il ballerino non ha mai voluto rilasciare dichiarazioni al riguardo.

Gli sono stati attribuiti alcuni flirt, come quello con Antonio Spagnolo, chirurgo estetico milanese, che ha svelato di aver avuto una relazione con il ballerino di circa un anno.

La coppia, però, si sarebbe lasciata, per via della passione, che dopo qualche tempo sarebbe andata scemando.

Altre liaison che sono state attribuite al danzatore sono quelle con il modello Massimiliano Neri e quella con il cantante Marco Mengoni, gossip alimentato dopo la pubblicazione di una foto insieme su Instagram.

Impostazioni privacy