Il tanga si perde tra i glutei burrosi, Giulia Provvedi incanta i fan sui social e accende le fantasie

Giulia Provvedi mostra il suo lato più audace. La sorella di Silvia, con la quale compone le Donatella’s, ha mostrato il suo lato B abbondante

Giulia Provvedi il sedere in primo piano cattura i fan
Giulia Provvedi

Finisce ancora una volta sulla bocca del gossip, la bellissima componente delle Donatella, Giulia Provvedi. La cantante infatti insieme alla sorella, è una delle giovani che ha avuto un enorme successo ma più come naufraghe sull’isola dei famosi.

Le due sorelle, molto unite tra loro, nonostante siano gemelle, sono molto diverse tra loro. Infatti quella con il carattere più aggressivo e forte è proprio la simpaticissima Giulia.

https://www.instagram.com/p/Bt4GS8GBZrX/?utm_source=ig_web_copy_link

Giulia Provvedi in biancheria

La bellissima Giulia, infatti tra le due è quella più esuberante e con la sua simpatia ha catturato il cuore di milioni di italiani. Dopo la partecipazione a L’isola dei famosi, le Donatella, in particolare Giulia ha avuto tanta approvazione dal pubblico italiano,ma non è da meno Silvia che con la sua dolcezza ha sciolto il cuore di tanti italiani.

quello che però in queste ore sta facendo impazzire il web però è stata una foto di Giulia che di certo non è passata inosservata agli occhi indiscreti del web.

https://www.instagram.com/p/BtwEG5SI6ng/?utm_source=ig_web_copy_link

Giulia in intimo fa impazzire il web

La bellissima gemella, come le altre sue colleghe, usa spesso e volentieri i social dove pubblica foto e video di se stessa o insieme ad amici e parenti. L’ultima foto postata dalla cantante è stata quella che sta riscuotendo un enorme successo, parliamo appunto della foto dove si è mostrata in biancheria intima.

La bella Giulia si è fatta immortalare con un bellissimo completo intimo, in un inquadratura bollente e ha fatto impazzire i fan. Ma quello che è subito risaltato agli occhi in realtà è stato proprio il suo lato B. Come si vede infatti dalla foto, Giulia mostra le spalle e il suo bellissimo fondoschiena regalando ai fan un bellissimo panorama.

Impostazioni privacy