Adele irriconoscibile ‘Troppo magra’: la perdita di peso l’ha resa un’altra persona – Foto

Adele, la bellissima cantante britannica lascia i fan senza parole: il cambiamento fisico è incredibile, perdita di peso drastica

Adele
Adele cambiamento fisico

È ormai da anni una delle cantanti più amate e più apprezzate di sempre. La bellissima Adele infatti è tornata sulle scene, questa volta però con un look completamente diverso.

Adele, irriconoscibile

La bellissima Adele ha ottenuto il suo grande successo in pochissimo tempo, grazie alla sua voce straordinaria. La cantante infatti ha ottenuto un enorme approvazione da parte dei suoi fan salendo alla ribalta nel panorama musicale. Dopo l’enorme successo, la cantante ha deciso di abbandonare per un po il mondo della musica per dedicare tutta se stessa agli affetti.

Ma solo nell’ultimo periodo è giunta voce che la cantante britannica abbia avuto un periodo non molto semplice con il marito, alcuni addirittura hanno ipotizzato che si sono lasciati. Dal loro matrimonio infatti è nata una bellissima bambina a cui sta dedicando tutta la sua vita.

Adele il corpo cambiato

La cantante infatti dopo un periodo per niente facile lontano dallo spettacolo e dai riflettori, è tornata sui social più in forma che mai. Pare infatti che sia apparsa di nuovo in splendida forma, sfoggiando non solo un estrema tranquillità ma anche un volto quasi diverso.

https://www.instagram.com/p/B6bUG27gnWs/?utm_source=ig_web_copy_link

La cantante infatti ha postato una foto dove si ritrae in primo piano ma notevolmente dimagrita. Molti sono stati i commenti dove la bellissima cantante h ricevuto tantissimi complimenti, anche per lo sforzo che ha dovuto fare per buttare giù tanti chili dopo la gravidanza. Ed effettivamente Adele sembra essere uscita da una rivista di moda e con un corpo completamente cambiato. Ma ci sono anche quelli che invece si sono immediatamente preoccupati per la sua salute. In realtà Adele non è mai stata meglio di cosi, la cantante infatti sembra essere più in forma e felice che mai.

Impostazioni privacy