‘Non mi ha toccata per mesi’ Rosa Perrotta la confessione intima sul marito Pietro

Uomini e Donne, una ex tronista del programma di Maria De FIlippi racconta il suo rapporto con il marito :” Non mi ha sfiorata per mesi”

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta in crisi con Pietro Tartaglione

Uomini e Donne è uno dei programmi più guardati di sempre. Molti sono i fan che infatti seguono di continuo al programma e si affezionano ai tronisti,come è successo alla bellissima Rosa Perrotta.

L’ex tronista infatti è tornata di nuovo a far parlare di se rivelando alcune indiscrezioni sul rapporto con il marito.

Rosa Perrotta: “Mio marito non ha più sfiorata”

La bellissima modella salernitana è una delle troniste che ancora oggi fa parlare di se. Dopo la bellissima nascita del suo primogenito Domenico, la bellissima Rosa ha infatti parlato del rapporto dopo la nascita del figlio. Rosa e Pietro, come in molti sanno si sono scelti al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne e ancora oggi a distanza di un po di anni si dicono ancora molto innamorati. Ma qualcosa è cambiato nel corso del tempo, a raccontarlo è stata l’ex tronista.

Rosa e il rapporto con il marito Pietro

La giovanissima Rosa infatti, in questi giorni ha rivelato alcune indiscrezioni sul loro rapporto dopo la nascita del piccolo. In un intervista a Chi il giornale settimanale del gossip, Rosa ha rivelato alcuni dettagli inediti circa la sua storia e l’intimità con Pietro.

Al momento i due vivono insieme e intendono godersi il loro primogenito e nel frattempo attendono le nozze. Al momento quello che invece preme di più a Rosa è stato proprio il calo di passione venuto a mancare nel corso del tempo:

Oggi mi sento una suora. Pietro non mi ha sfiorata per mesi. Anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. Ancora oggi non è più come prima. C’è un calo del desiderio allucinante”.

La giovane infatti ha confessato che la gravidanza ha portato un calo di desiderio e a soffrirne è stata in primis l’ex tronista.

“Al momento non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre. All’inizio credeva che fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio”

ha confessato armeggiata Rosa

Impostazioni privacy