Natale 2019, i messaggi divertenti da inviare agli amici (e non solo!)

Domani 25 dicembre è il Natale 2019: cosa mandare agli amici via messenger o whatsapp? Ecco gli auguri più divertenti!

Natale 2019
Natale 2019

Natale 2019 è arrivato e siamo tutti pronti a festeggiare come da tradizione o con un piccolo di originalità. Nonostante questo il dilemma resta sempre il solito: che messaggio invio agli amici?

I messaggi più divertenti da inviare su Messenger e Whatsapp

Tutti una volta nella vita hanno mandato lo stesso messaggio di auguri pre confezionato agli amici e ai parenti. Facendo un giro sul web esistono però delle frasi divertenti da mandare tramite le applicazioni di messaggeria più utilizzate e fare anche una bella figura (o almeno originale rispetto agli altri).

Ecco alcune frasi trovate sul web che possono essere personalizzate oppure copiate e spedite così come sono:

  • “Le stime raccolte sono preoccupanti, il 23% degli incidenti stradali sono causati dal consumo di alcol. Sai cosa significa? Che l’altro 77% degli incidenti sono causati da quelli che bevono acqua e bibite. Attenzione agli astemi! Buon Natale 2019”.
  • “Dove sei? Ti sto cercando da tutto il giorno! Sei fondamentale per me: mi serve l’asino per il presepe! Muoviti e Buon Natale!”.
  • “Congratulazioni! Sei stato scelto aiutare Babbo Natale a trainare la slitta? Tra poco busserà un elfo a casa tua a prendere la misura delle tue corna! Buon Natale e salutami l’elfo”
  • “Auguri di Natale ad una persona brillante, intelligente e fantastica. Ah però gli auguri di Natale non me li posso mica far da solo: allora Buone Feste anche a te!”

Ma ci sono anche i classici che non tramontano mai, come:

  • “Buon Natale 2019 e Buon 2020, che il mondo ti sorrida e che tutti i dispiaceri vengano fatti sparire!”
  • “A te e alla tua famiglia auguro un sereno Natale 2019, in armonia e salute”
  • “Il mondo ha bisogno di persone come te. Grazie per tutto quello che fai…Buon Natale e Felice Anno Nuovo”
Impostazioni privacy