Michelle Hunziker ‘Ricattata e minacciata per anni’: la conduttrice rivela il suo dramma

Michelle Hunziker, lancia un toccante messaggio sui socia: “Ricattata ​e manipolata per anni, non fate come me” ecco cosa è successo

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker messaggio forte sui social

La bellissima conduttrice di All Together Now, Michelle Hunziker è ritornata a far parlare di se con un messaggio sui social che ha lasciato i fan senza parole. La bellissima e bravissima Michelle, è una delle conduttrici più amate e seguite degli ultimi tempi, sopratutto sui social e proprio su quest’ultimi la giovane ha lanciato nelle ultime ore, un messaggio che ha lasciato perplessi i suoi fan.

Michelle Hunziker “Non fate come me”

La bellissima conduttrice di All Together Now è tornata di nuovo a far parlare di se, questa volta per un messaggio molto forte lanciato sui social. La bella conduttrice si mostra sempre sorridente e piena di vita, ironica e sopratutto spigliata, ma come in molti sanno anche Michelle dietro al quel bellissimo sorriso nasconde un passato per niente facile.

La Hunziker infatti non ha mai nascosto di essere stata ricattata e manipolata da una terribile setta, portandola quasi a commettere cose assurde. La conduttrice fu adescata proprio da giovane, intorno ai 20 anni arrivando quasi a pensare al suicidio.

Momenti davvero difficili per la conduttrice ma che dopo l’aiuto della figlia Aurora e della famiglia, è riuscita a uscire dal giro. Oggi però Michelle decide di dare forze a quelle persone che come lei, ancora oggi sono vittime di queste persone orrende.

Michelle Hunziker il messaggio sui social

La giovane conduttrice racconta i momenti bui di quegli anni in un lungo post su Instagram e manda un forte messaggio ai suoi carissimi followers, invitandoli a non farsi mai manipolare e plagiare

https://www.instagram.com/p/B6G8_J5iQl9/?utm_source=ig_web_copy_link

Ha concluso Michelle, raccomandato ai suoi lettori di essere forti e non farsi calpestare mai.

Impostazioni privacy