Due ragazze travolte e morte nella notte a Ponte Milvio: autista sotto choc

Due ragazze travolte da un’auto e morte questa notte a Ponte Milvio. Ma cosa è accaduto?

Due ragazze travolte e morte
Due ragazze travolte e morte nella notte a Ponte Milvio

Un episodio agghiacciante accaduto questa notte dove due ragazze sono state travolte e morte sul colpo a Ponte Milvio.

Aggiornamento ore 10.30

Il giovane ragazzo è stato sottoposto ai test per determinare eventuale assunzione di droga oppure alcol. Il Pm ha nel mentre aperto un fascicolo per omicidio stradale ed è ancora in corso l’indagine per capire la dinamica di quanto accaduto questa notte.

Aggiornamento ore 8.30

Le due ragazzine avevano 16 anni mentre l’autista – che si è fermato per i soccorsi – ha 20 anni. Continuano le indagini per ricostruire la dinamica del terribile incidente.

Autista investe e uccide due ragazze

Era passata la mezzanotte da pochi minuti quanto a Ponte Milvio queste due amiche hanno attraversato la strada. Dall’altra parte un’auto che le ha travolte facendole sbalzare sull’asfalto.

L’autista si è immediatamente fermato e ha lanciato l’allarme chiamando il 118. Quando i sanitari sono giunti sul posto si sono trovati davanti a queste due giovani donne oramai prive di vita, dopo il violento impatto con l’auto.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia che – come evidenzia Repubblica – ha preso in consegna l’autista per chiarire la dinamica dell’incidente.

Secondo una primissima ricostruzione, forse a causa della pioggia battente è stato impossibile per l’autista vedere le due giovani mentre attraversavano la strada o frenare in tempo, visto l’asfalto completamente scivoloso. Resta ora da chiarire la dinamica con l’indagine affidata alla Polizia Locale del Gruppo Parioli.

Ulteriori informazioni nelle prossime ore.

In possibile aggiornamento

Impostazioni privacy