Meghan Markle ‘È incinta’ il ritardo conferma la tesi della sensitiva: la Regina già sapeva

Meghan Markle e Harry non rientrano in Inghilterra e fanno sospettare i loro sudditi e la sensitiva annuncia “È incinta”

Meghan Markle
Meghan Markle incinta

La bellissima coppia Harry e Meghan sono sempre più innamorati e passano sempre più tempo insieme anche al loro piccolo erede. Pare però che negli ultimi giorno hanno intrapreso un viaggio insieme in Sud Africa, ma a quanto pare i due neo genitori non avrebbero nessuna intenzione di ritornare.

Harry e Meghan posticipano il ritorno a Londra

Meghan e Harry sono ormai una coppia ben consolidata, dopo la nascita del loro piccolo bambino, i due sembrano essere ancora più felici ed innamorati. Pare infatti che poco dopo la nascita del loro primogenito avrebbero di affrontare un viaggio per il Sud Africa di almeno sei settimane, ma a quanto pare avrebbero posticipato il ritorno a Londra.

I due infatti non saranno nemmeno presenti al pranzo pre-natalizio offerto dalla Regina. In molti però hanno subito pensato che forse tra la Regina e la coppia di Duchi sarebbe scoppiata un incomprensione, ma a quanto pare subito sono state messe a tacere. All’inizio si pensava ad un grande ritardo della coppia, ma in realtà i due hanno letteralmente disertato. Ma la nota precisa:

“Non c’è stata alcuna incomprensione. Harry e Meghan avevano avvisato sua Maestà della loro assenza”.

Il motivo? Bhe è ancora da scoprire ma a quanto pare a rivelare alcuni particolari piccanti è stata proprio la sensitiva di Diana.

https://www.instagram.com/p/B4siWmCHEOr/?utm_source=ig_web_copy_link

La Markle è incinta?

La coppia a quanto pare posticiperà il loro ritorno a Londra addirittura rientrerebbero l’anno nuovo, il motivo non si conosce ancora di preciso ma a quanto pare a darci delle notizie al quanto piccanti è stata proprio la sensitiva di Lady D. che avrebbe presupposto che la giovane Meghan fosse addirittura incinta.

La notizia ovviamente non è ufficiale ma i social già stanno impazzendo ad un ipotetico secondo bambino dei Duchi di Sussex.

https://www.instagram.com/p/B4rVVPjnPaH/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy