Il seno fuoriesce dalla giacca, Barbara D’Urso incidente bollente: le curve abbondanti infiammano i social

Barbara D’Urso piccante sui social. Il seno della conduttrice di Pomeriggio Cinque sbrodola dalla scollatura. Lo scatto manda i fan in delirio

barbara d'urso bollente sui social
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Onnipresente su Canale 5 è la Regina indiscussa di Mediaset.

Ogni giorno entra nelle nostre case portando sono solo una ventata di freschezza ma anche spunti di riflessione in relazione ai grandi temi attuali come la violenza contro le donne e l’omofobia di cui lei è paladina.

Bellissima e sensuale a 62 anni, il tempo per lei sembra non passare mai.

E si è mostrata così sui social in uno scatto al quanto piccante che ha lasciato i fan senza fiato. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/BxrbOxGC30N/?utm_source=ig_web_copy_link

Barbara D’Urso, il top stretto non trattiene le curve

Una vera Regina di Seduzione Barbara D’Urso, la quale poche ore fa ha fatto sognare i suoi fan con un nuovo scatto sui social.

Dopo l’ultimo appuntamento con Pomeriggio 5, la conduttrice chiede ai fan di indovinare a cosa stia pensando, accompagnando il post con uno scatto davvero piccante.

In primo piano infatti il suo seno abbondante e morbido il quale sembra quasi esplodere nel top aderente, come se non riuscisse a trattenerlo (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/BudrN0xhMTG/?utm_source=ig_web_copy_link

Barbara D’Urso accende il web

Una vera star in Tv e sui social, la nostra Carmelita è seguita da circa 2 milioni e mezzo di fan.

Lo scatto pubblicato poche ore fa sui social è stato assaltato dagli utenti i quali non fanno altro che apprezzarne la sua bellezza mediterranea:

‘sempre affascinante’

e ancora:

‘Complimenti per la tua classe eleganza e fascino’

Ecco la foto che ha conquistato i fan:

https://www.instagram.com/p/B6RDPn1opvo/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy