Alba Parietti ‘La morte vicina’: la sfogo straziante sui social commuove i fan

Alba Parietti ha pubblicato un post sui social, nella quale fa una choccante confessione. Il messaggio della showgirl lascia i fan senza parole

Alba Parietti
Alba Parietti

Alba Parietti è una delle showgirl più stimate dal pubblico. Oggi come allora come ha rivelato in uno dei suoi recenti post ‘è una delle donne più desiderate d’Italia’.

Spesso al centro del gossip, dopo l’ultimo intervento a ‘Vieni da Me’ nel salottino di Caterina Balivo dove ha cercato di rispondere alle accuse mosse da Giampiero Mughini ha scritto un lunghissimo post sul suo profilo Instagram. Scopriamo di più.

Alba Parietti, si confessa sui social: ‘Quante porte in faccia’

Nel suo lungo post sui social, la showgirl propone ai suoi fan una riflessione su quella che è stata la sua vita professionale fatta di successi ma anche di tante ‘porte in faccia’.

Un successo che rivela è arrivato dopo tante delusioni e fallimenti:

‘Sono stata per decenni la donna più famosa e desiderata d’Italia […] Ero in balia degli eventi , dell’enorme successo che era arrivato come una bomba dopo 18 anni di gavetta e porte in faccia ,mi dava e mi toglieva tutto’

poi aggiunge, facendo riferimento alle persone che in questi lunghi anni l’hanno circondata:

‘Ti senti onnipotente e sei tremendamente fragile inconsapevole , pieno di amici veri che si fanno da parte, adulatori che ti permettono tutto ma ti accoltellano alle spalle’

scrive la Parietti che prosegue ponendo l’attenzione sul valore che la maturità occupa nella nostra vita e cosa ci consente di essere la maturità, principalmente dare il giusto peso alle cose, eventi e persone.

Alba Parietti la drammatica confessione: ‘Ho visto più volte la morte passarmi vicina’

La lunga riflessione continua e attualmente, tende a ribadire più volte Alba Parietti, sta vivendo proprio per quella maturità e esperienza acquisita uno dei momenti più belli della sua vita. Poi la confessione inaspettata:

‘Ho visto più volte la morte passarmi vicina, accanto, portare via tutto. Ho vissuto troppe delusioni e deluso a mia volta’

rivela la showgirl lasciando i suoi fan senza fiato, mostrando l’altro volto della medaglia. Ecco il post pubblicato poco tempo fa:

https://www.instagram.com/p/B5-UsTuKeno/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy