Test psicologico: cosa ti salta agli occhi svela la tua debolezza, la parte più sensibile

Le immagini fantastiche di questo test psicologico ti svelano i lati più profondi della tua personalità. Indica cosa vedi e scopri le tue paure!

Test psicologico onirico

Se sei curioso di scoprire cosa nasconde il tuo inconscio devi provare il test psicologico che ti proponiamo oggi, che ti svelerà alcuni pregi e difetti del tuo carattere!

La personalità svelata da un test psicologico “onirico”

I sogni ci rivelano spesso quello che nascondiamo in fondo al cuore. Lo teorizzò già Freud e gli psicologi moderni continuano a dare molta attenzione all’attività onirica delle persone.

Anche questo test psicologico potrebbe rappresentare un sogno: le immagini fantastiche sono armoniosamente fuse in questa illusione ottica allo scopo di far emergere i nostri pensieri più intimi.

Vorresti scoprire cosa nascondi in fondo al cuore?

Corri a provare il test!

Che immagine vedi per prima?

Come avrai potuto osservare dalla foto allegata all’inizio dell’articolo in questo test viene utilizzata una illusione ottica: alcune immagini sono fuse insieme in modo da ingannare la nostra mente che sarà portata a vederne solo una per prima.

Prova ad indicare solo la prima immagine che hai visto e dopo leggi cosa rivela su di te. Buona lettura!

1- Sirena

Se hai visto la sirena come prima cosa sei una persona fortemente sognatrice e malinconica. Pensi spesso al passato e vivi di rimpianti, ma vorresti allo stesso tempo conquistare nuovi lidi dove poter vivere felice. Sei molto romantica e ami ricevere le cosiddette “prove d’amore”. Cerca di vedere anche il lato pratico delle cose e a credere di più in te stessa.

2- Tritone

Se hai notato subito il tritone sei una persona molto determinata e con le idee ben chiare. Non temi di dover lottare per le tue idee e sei riconosciuto come un leader naturale da chi ti è accanto. Cerca a volte di agire meno d’impulso e tieni in maggior considerazione le opinioni di chi ti vuol bene.

3- Uomini e Donne nelle rocce

Se hai notato prima di tutto il resto le figure incastonate nelle rocce sei una persona metodica ed osservatrice.
Vuoi sempre che tutto vada come hai predisposto e ti crea molta ansia non avere tutto sotto controllo. Prova a lasciare spazio all’idea che anche la perfezione può avere un suo fascino e cerca di circondarti di persone che ti diano tranquillità.

SCOPRI COSA TENDI A NASCONDERE – > VINCI LA PAURA E MOSTRATI COME SEI

https://www.lettoquotidiano.it/test-psicologico-animale-particolare-che-non-sveli/36224/

Se ti è piaciuto questo test torna a trovarci per scoprirne altri ancora più interessanti!

 

Impostazioni privacy