Ragazzo di 19 anni uccide la mamma della compagna del padre: shock a Torvajanica

Un caso estremo a Torvajanica dove un ragazzo di 19 anni uccide la madre della compagna di suo padre, nel sonno

Ragazzo di 19 uccide
Ragazzo di 19 anni uccide la mamma della compagna del padre

Torvajanica si tinge di rosso dove un ragazzo di 19 anni uccide la madre della nuova compagna del padre. Ma perché?

Omicidio a Torvajanica

La dinamica è ancora confusa ma quello che è certo è che un uomo ha trovato la madre anziana della compagna morta nel suo letto, mentre stava per recarsi a lavoro. Immediato l’allarme al 118 e ai Carabinieri che sono intervenuti prontamente all’interno dell’abitazione.

I soccorritori hanno subito notato una profonda ferita alla testa della donna, indice che la stessa fosse stata assassinata. Accanto a questo letto il ragazzo di 19 anni – figlio dell’uomo che ha trovato l’anziana morta – con tutti i vestiti ricoperti di sangue e una mano ferita.

L’arresto del 19enne e l’accusa

Il giovane è stato arrestato dai Carabinieri e durante l’interrogatorio ha confessato di aver ucciso la donna, madre della compagna del padre.

Secondo la sua prima descrizione l’avrebbe strangolata nel sonno anche se resta da capire come sia stata inferta la ferita alla testa, nonché il movente per questo gesto folle.

Ora è stato accusato di omicidio volontario e si trova al carcere di Velletri. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti in merito a questo particolare omicidio.

Impostazioni privacy