Che fine ha fatto Alexia? Ecco com’è oggi la cantante italiana idolo degli anni ’90

Vi ricordate la bravissima Alessia Aquilani in arte Alexia? Ecco che fine ha fatto oggi la bravissima cantante più amata degli anni ’90

Alexia
Alexia a Vieni da Me

Non tutti forse se lo ricordano ma la bravissima Alexia è stata una delle cantanti più amate e apprezzate degli anni ’90. La sua musica ha fatto impazzire i milioni di fan e adolescenti di quei tempio. Purtroppo però con gli anni Alexia ha avuto sempre meno notorietà ma è ritornata di nuovo in tv, nel bellissimo programma di Caterina Balivo.

Alexia a Vieni da Me

La bella e bravissima Alexia oggi ha 52 anni, è ritornata in TV ospite nel bellissimo programma di Caterina Balivo Vieni da me. La cantante infatti si è raccontata  a 360° negli studi di Rai 1, dove ha parlato della sua bellissima famiglia e le sue soddisfazioni nel campo musicale.

“Volevo vivere una vita normale, fare cose semplici, riscoprire la maternità“

racconta Alexia.

Alexia racconta anche che oggi è felicemente sposata con Andrea Camerana da cui ha avuto due splendide bambine Margherita e Maria Vittoria

“Mio marito è il numero uno e lo sarà sempre …Non sempre nel corso della mia carriera ho scelto le persone giuste. Ho iniziato a cantare da piccola, usando tutte le mie energie. ALL’INIZIO cantavo in italiano, poi mi hanno convinto a diventare una vocalist in inglese. Ancora oggi sono felicissima quando il pubblico mi chiede i pezzi dance“

Alexia e il ritorno sulle scene

La bravissima cantante Alexia oggi però è tornata più forte che mai ed è pronta a ricominciare di nuovo la sua carriera musicale. Inoltre racconta anche di un momento davvero bello della sua vita, ovvero quando ha duettato insieme a Gianni Morandi su un brano scritto dagli autori di Giorgia.

Alexia
Alexia a Vieni da me

 “Un sogno che si avvera. Non ero nessuno vicino a lui. Mi sono avvicinata in punta di piedi. Un’esperienza che mi ha lasciato tantissimo“

Racconta con occhi lucidi Alexia

Impostazioni privacy