Carlotta Mantovan allarga la famiglia, la figlia di Fabrizio Frizzi finalmente non è più da sola – FOTO

Carlotta Mantovan, la famiglia Frizzi si allarga dopo il terribile lutto, la piccola Stella non sarà più sola. Lo scatto social emoziona i fan

carlotta mantovan e Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan – Fabrizio Frizzi

Dopo la perdita del caro e amato Fabrizio Frizzi, dal cui amore è nata la loro piccola Stella, non è stato per nulla semplice per lei e la sua famiglia riprendere la vita, li da quel tragico evento.

Infatti a seguito del lutto la conduttrice si è ritirata dalle scene pubbliche per affrontare il dolore in famiglia.

Un periodo difficile per Carlotta Mantovan, la quale ciò nonostante non si è mai lasciata abbattere, in particolare per la loro bambina, Stella nata nel 2013.

Poche ore fa, l’ex modella ha pubblicato sui social uno scatto con cui ha emozionato i fan. La famiglia Frizzi si allarga. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/BzOpdqPIqHv/?utm_source=ig_web_copy_link

Carlotta Mantovan allarga la famiglia

Uno scatto che ha profondamente emozionato i fan, quello pubblicato pochissime ore fa, da Carlotta Mantovan sul suo profilo socia di Instagram.

La famiglia Frizzi si allarga, e la piccola Stella da oggi in poi avrà un nuovo amico con cui condividere le sue giornate, coccolare e divertirsi.

Da quanto si apprende dalla foto, la famiglia Frizzi ha accolto un cagnolino dal pelo riccioluto e nero di piccola taglia.

La foto postata, li ritrae mentre spensierati godono di una bella passeggiata in città (l’articolo e lo scatto continuano dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/Bnovt1IHqUn/?utm_source=ig_web_copy_link

La foto emoziona i fan

Una Star sui social Carlotta Mantovan, con il suo ultimo post ha emozionato i suoi fan, tra comuni spettatori e volti noti dello spettacolo.

Tra i numerossissimi like e commenti si scorge quello del Campione motociclistico Max Biagi, che scrive dolcemente ‘Tesoro’, accompagnato da un cuoricino.

Sempre tanto l’affetto per Carlotta e Stella dimostrato sui social, dove con la loro dolcezza e semplicità hanno saputo conquistare il cuore di tutti, in particolare chi ha nel cuore il conduttore Fabrizo Frizzi nei propri ricordi.

Ecco il tenerissimo scatto reso pubblico poche ore fa:

https://www.instagram.com/p/B5xxT30o2mC/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy