Chi è Giovanna Lorenzi, moglie di Roby Facchinetti? Figli e passioni

Chi è Giovanna Lorenzi, l’attuale moglie di Roby Facchinetti, che ha saputo conquistare il cuore dell’artista dei Pooh nel lontano 1986

roby facchinetti giovanna lorenzi

Scopriamo tutti i segreti della moglie di Roby Facchinetti, Giovanna Lorenzi, partner dell’artista dei Pooh e madre di due giovani ragazzi.

Moglie di Roby Facchinetti

Giovanna Lorenzi e Roby Facchinetti formano una coppia davvero solida dall’anno 1986. I due, infatti, si sono conosciuti alla fine degli anni ’80 e da quel momento sono diventati letteralmente inseparabili.

Tre anni dopo il loro incontro hanno deciso di convolare a nozze e e di vivere insieme per condividere tutti gli aspetti del loro amore senza nessun tipo di indugi.

Quella tra Giovanna Lorenzi e Roby Facchinetti è una bellissima storia d’amore lunga 33 anni, nata dopo l’addio dell’artista dei Pooh con le due donne precedenti, Mirella Costa e Rosaria Longoni.

La Lorenzi ha saputo conquistare il cuore dell’artista, con cui ancora oggi forma una di quelle coppie inseparabili descritte in tante canzoni dei Pooh.

Giovanna e Roby sembrano aver conservato la sintonia del primo giorno e rappresentano un esempio concreto di matrimonio solido e felice, in grado di resistere al tempo che passa, nonostante tutti gli impegni professionali di lui.

Madre di due ragazzi

Giovanna Lorenzi è madre di due ragazzi, che non sono altro che i due figli più giovani di Facchinetti.

Si tratta di Roberto, nato nel 1987, e di Giulia, che è nata invece nel marzo del 1991.

Sui due figli non si hanno molte informazioni, e tra l’altro nessuno dei due sembra possieda profili ufficiali sui social. Quel poco che si può evincere, lo si fa grazie alle informazioni condivise dal padre Facchinetti.

Qualche tempo fa, ad esempio, l’artista, in occasione del compleanno di Giulia, aveva pubblicato un tenerissimo post su Instagram, costituito da una foto e dalla scritta

“La tua età è la tua vera forza. Buon compleanno amore mio da una vita”

Impostazioni privacy