Alessio Bernabei in ospedale, intervento necessario per l’ex talento di Amici

Alessio Bernabei ex concorrente di Amici è finito in ospedale, i fan sono sconvolti. Ecco cosa è successo al giovane cantante

Alessio Bernabei
Alessio Bernabei in ospedale

È stato uno dei cantanti più amati in una delle edizioni di Amici di Maria De FIlippi, parliamo appunto di Alessio Bernabei. Il giovane però a quanto pare nelle ultime ore ha fatto preoccupare i fan per una foto postata sui social.

Alessio Bernabei in ospedale

Il giovane cantante ha fatto prendere un bello spavento ai suoi numerosi fan. L’ex idolo di Amici infatti cantante dell’ex gruppo Dear Jack, è finito in ospedale. Il giovane infatti ha dato il buongiorno ai suoi fan con una foto che certamente non è passata inosservata ai suoi numerosi fan. Il giovane a quanto pare si è dovuto sottoporre ad un’operazione molto importante che lo vedrebbe debilitato in un letto d’ospedale. Alessio però ha voluto tranquillizzare i suoi fan, spiegando che l’operazione a cui si è sottoposto è andata bene.

Fortunatamente per Alessio si trattava di un operazione “semplice” e nulla di particolarmente grave. Alessio infatti con un messaggio sui social ha tranquillizzato i fan spiegando che la sua è stata un operazione di rimozione delle tonsille.

Alesso Bernabei in ospedale, il messa sui social

Fortunatamente come ha spiegato Alessio l’operazione è andata bene tanto da commentare tranquillamente la foto postata sui social:

https://www.instagram.com/p/B5sRFXrIPlA/?utm_source=ig_web_copy_link

 “Era da un po’ che le tonsille mi davano problemi, così le ho eliminate“, spiega l’ex Dear Jack. “Ora potrò ripartire con la gola libera. Volevo chiedervi scusa per questa mia prolungata assenza, ma la verità è che mi ha fatto bene. Il silenzio aiuta. Stasera caricherò una canzone per voi, che ho scritto in questi giorni. A presto!“.

Ha concluso il giovane cantante

Impostazioni privacy