Gli rubano l’auto con il figlio rimasto all’interno: la fuga e il tamponamento dei tre pregiudicati

Succede in Provincia di Padova dove tre pregiudicati rubano una macchina ma dentro c’è un bambino di otto anni: ecco cosa è accaduto

Padova
Padova

Accade a Candiana provincia di Padova dove un bambino resta in auto, che viene rubata da un pregiudicato insieme ai suoi complici. La folle corsa e poi lo schianto.

Bambino rubato insieme all’auto del padre

E’ accaduto tutto in pochi secondi dove tre pregiudicati hanno svolto un colpo azzardato, ai danni di un bambino e del padre.

Il padre alla guida di una Peugeot 307 ha lasciato l’auto in moto e parcheggiata, chiedendo al figlio di aspettarlo un secondo: scende e si sposta per andare a prendere l’altro figlio all’allenamento di calcio.

Dall’altra parte è arrivata una Fiat Punto con al suo interno tre pregiudicati: il ragazzo di 23 anni scende di fretta dall’auto ed entra in quella del padre del bambino – ingranando la marcia e fuggendo il più in fretta possibile, senza nemmeno accorgersi che sul sedile posteriore ci fosse un bambino terrorizzato da quanto stesse accadendo.

Il padre che si rende conto di quello che stava accadendo, corre e si aggrappa alla portiera venendo trascinato alcuni metri. Durante la folla corsa il pregiudicato sbatte contro l’auto dei complici: abbandonano i due mezzi e fuggono a piedi.

Immediato l’arrivo dei Carabinieri che hanno messo fine alla vicenda, arrestando i tre pregiudicati di etnia rom e portandoli in carcere.

Il bambino, spaventato, è rimasto illeso mentre il padre è stato portato al Pronto Soccorso ma – per fortuna – non ha riportato alcun danno grave.

Impostazioni privacy